Vai al contenuto
IGNORED

Inter o Roma ?


GAETANO94

Inter o Roma ?  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Il Milan per due volte ha perso lo scudetto perdendo col Verona gia retrocesso. Magari e' un vizio milanese e non c'e' due senza tre.

Vabbe che anche la Roma sa il fatto suo quanto a perdere gli scudetti con squadre retrocesse...

Chi vince non mi importa, ma mi dispiace che la FIGC abbia cancellato la possibilita di uno spareggio. A questi qui proprio non gli va di lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Milan per due volte ha perso lo scudetto perdendo col Verona gia retrocesso.

Beh, non è proprio così. Nel 1973 il Verona era demotivato, ma non retrocesso, essendo anzi già salvo. Nel 1990 si era non all'ultima ma alla penultima giornata e il Verona non era affatto retrocesso, ma ancora in lotta salvezza, anche se poi in effetti all'ultima giornata perse lo scontro diretto di Cesena e finì per retrocedere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato Inter,quindi ci ho preso! :P

Scherzi a parte,l'Inter è uno squadrone ma la Roma lo avrebbe meritato per l'impegno e la straordinaria impresa di aver lottato fino alla fine per poterlo vincere.

Onore ad entrambe le squadre :)

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


toglietevi uno scudetto. sono solo 17 (anche se dovrebbero essere di meno!!!) e vi porterà anche sfiga..... spero già da sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti


toglietevi uno scudetto. sono solo 17 (anche se dovrebbero essere di meno!!!) e vi porterà anche sfiga..... spero già da sabato!

Se dovrebbero essere meno di 17 i vostri dovrebbero essere meno di quelli del Genoa!

Modificato da GAETANO94
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Da milanista, ammetto che l'Inter ha meritato questo scudetto, anche se avete segnato molti gol in fuorigioco (risultati decisivi a volte, vedi Andata di Champions Inter - Barcellona, 3 a 1 di Milito)...spero per voi che riuscirete ad alzare la Coppa..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Doveva vincere la Roma, era la giusta vendetta contro le squadre ladrone del nord. Infatti nel calcio funziona l'esatto contrario di quanto dice Bossi, i veri ladroni, che si sono comprati le partite, se non quest'anno negli anni scorsi com'è noto, sono quelle milanesi e torinesi.

Quello che mi fa rodere, da tifoso viola (ma in casa tutti romanisti pronti ad andare al Circo Max con i bandieroni) che abbiamo perso la Champions per un arbitro idiota, e quest'anno siamo arrivati sotto la Lazio :shok:

a Forzita' ma sei romanista o che??? <_<

Modificato da Frenkminem
Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che mi fa rodere, da tifoso viola (ma in casa tutti romanisti pronti ad andare al Circo Max con i bandieroni) che abbiamo perso la Champions per un arbitro idiota

Verissimo, dovevate esserci voi a disputare i quarti contro il Manchester! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.