Paolino67 Inviato 14 Febbraio, 2006 #451 Inviato 14 Febbraio, 2006 L'ho appena vista, è arrivata a un amico che avevo fatto iscrivere al Vaticano nello stesso periodo in cui mi sono iscritto io. Che dire... niente di che, in effetti... ed adesso speriamo arrivi anche a me! Cita
lanotte Inviato 14 Febbraio, 2006 #452 Inviato 14 Febbraio, 2006 Ciao, a me sono arrivate venerdi scorso, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio. Ciao Alberto Cita
max65 Inviato 14 Febbraio, 2006 #453 Inviato 14 Febbraio, 2006 Ciao Amici, da quello che riferite,sembra che con le spedizioni siano partiti dall'Italia settentrionale e da quelli che hanno sul modulo solo la moneta da 2 euro. Saluti da Max65 Cita
alteras Inviato 15 Febbraio, 2006 #454 Inviato 15 Febbraio, 2006 Eccolo... Che ne dite? A me non dispiace... Cita
spicciolo Inviato 15 Febbraio, 2006 #455 Inviato 15 Febbraio, 2006 Ad essere onesti dai disegni mi sembrava più bella ma ovviamente non vedo l'ora di averla anch'io tra le mani per poter giudicare dal vivo e vedere se mi "trasmette" qualcosa. spicciolo Cita
paias Inviato 15 Febbraio, 2006 #456 Inviato 15 Febbraio, 2006 Ma di solito il vaticano le spedisce per raccomandata o assicurata? Cita
spicciolo Inviato 15 Febbraio, 2006 #457 Inviato 15 Febbraio, 2006 [quote name='paias' date='15 febbraio 2006, 15:12']Ma di solito il vaticano le spedisce per raccomandata o assicurata? [right][snapback]98431[/snapback][/right] [/quote] Per raccomandata come tipologia standard, assicurata se richiesto dal cliente (barrando una casella sul modulo) al costo di 6 euro in più spicciolo Cita
alteras Inviato 15 Febbraio, 2006 #458 Inviato 15 Febbraio, 2006 Io ho sempre ordianto per raccomandata ed è tutto arrivato... sinora... Cita
paias Inviato 15 Febbraio, 2006 #459 Inviato 15 Febbraio, 2006 Perchè stamattina ho ricevuto l'avviso di un'assicurata, quindi volevo sapere se poteva essere la commemorativa.... Domani mattina alle 10 saprò cos'è Cita
atg Inviato 15 Febbraio, 2006 #460 Inviato 15 Febbraio, 2006 [quote name='paias' date='15 febbraio 2006, 16:34']Perchè stamattina ho ricevuto l'avviso di un'assicurata, quindi volevo sapere se poteva essere la commemorativa.... Domani mattina alle 10 saprò cos'è [right][snapback]98445[/snapback][/right] [/quote] beh si che può essere speriamo bene... Cita
Paolino67 Inviato 15 Febbraio, 2006 #461 Inviato 15 Febbraio, 2006 Sì, ma se quando Paias ha fatto l'ordine, non ha pagato i 6€ aggiuntivi dell'assicurata, può scordarselo che sia il 2€ commemorativo! Cita
volpecula Inviato 15 Febbraio, 2006 #462 Inviato 15 Febbraio, 2006 Incredibile ma vero,ieri ho mandato una e- mail x avere notizie in merito all'assegnazione e udite udite,oggi vado a vedere la posta e non credo hai miei occhi: hanno gia risposto e positivamente ,che dire ...il cambiamento e'realta'!! Cita
Myst Inviato 15 Febbraio, 2006 Autore #463 Inviato 15 Febbraio, 2006 (modificato) [quote name='volpecula' date='15 febbraio 2006, 15:55']Incredibile ma vero,ieri ho mandato una e- mail x avere notizie in merito all'assegnazione e udite udite,oggi vado a vedere la posta e non credo hai miei occhi: hanno gia risposto e positivamente ,che dire ...il cambiamento e'realta'!! [right][snapback]98456[/snapback][/right] [/quote] Da quanto sei cliente? PS: ora scrivo anche io e vediamo... Aggiornamento di stamattina: Gentile cliente, Le comunichiamo che riceverà il materiale nell'arco di alcune settimane. Cordiali saluti UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO GOVERNATORATO CITTA' DEL VATICANO (cliente dalla Sede Vacante. Non ho ricevuto il modulo per il 2 euro, ma ho mandato l'assegno col mio codice cliente) PS: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_____________^ Modificato 16 Febbraio, 2006 da Myst Cita
denis85 Inviato 16 Febbraio, 2006 #464 Inviato 16 Febbraio, 2006 Pure a me è accaduta la medesima cosa. WELL !!! Cita
zavatha Inviato 16 Febbraio, 2006 #465 Inviato 16 Febbraio, 2006 Ragazzi: email dal Vaticano: Gentile cliente, le comunichiamo che in via del tutto eccezionale provvederemo ad assegnarLe il materiale richiesto ma che in futuro, in assenza di modulo d'ordine, non verranno più accettate richieste. Cordiali saluti UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO GOVERNATORATO CITTA' DEL VATICANO Devo sognare o si sono sbagliati loro? Quando rieso andrò a controllare se mi hanno prelevato i soldi dell'assegno o se mi hanno risposto a caso tanto per togliersi un rompiscatole come me dai cosiddetti. Però almeno posso sognare un po' ora no? Voi che dite? Comunque questa è la prima risposta positiva ricevuta dal Vaticano per quanto mi riguarda. P.S.: non sono abbonato, non ho preso la Sede Vacante perchè i soldi me li hanno rimandati indietro e non.... metteteci quello che volete. Il Vaticano mi ha sempre detto NO a qualunque cosa gli chiedessi. Anche la carità quasi quasi Cita
Myst Inviato 16 Febbraio, 2006 Autore #466 Inviato 16 Febbraio, 2006 Comincia a sperare! Se hanno detto che te la mandano, te la mandano!!! COMPLIMENTI!!! Cita
MERCURIO691 Inviato 16 Febbraio, 2006 #467 Inviato 16 Febbraio, 2006 [quote name='max65' date='14 febbraio 2006, 16:58']Ciao Amici, da quello che riferite,sembra che con le spedizioni siano partiti dall'Italia settentrionale e da quelli che hanno sul modulo solo la moneta da 2 euro. Saluti da Max65 [right][snapback]98134[/snapback][/right] [/quote] sono di Milano, a me non è arrivato ancora niente. adesso mando una mail chiedendo se me l'hanno assegnata. ciao Cita
Riki2006 Inviato 16 Febbraio, 2006 #468 Inviato 16 Febbraio, 2006 [quote name='zavatha' date='16 febbraio 2006, 17:23']Ragazzi: email dal Vaticano: Gentile cliente, le comunichiamo che in via del tutto eccezionale provvederemo ad assegnarLe il materiale richiesto ma che in futuro, in assenza di modulo d'ordine, non verranno più accettate richieste. Cordiali saluti UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO GOVERNATORATO CITTA' DEL VATICANO Devo sognare o si sono sbagliati loro? Quando rieso andrò a controllare se mi hanno prelevato i soldi dell'assegno o se mi hanno risposto a caso tanto per togliersi un rompiscatole come me dai cosiddetti. Però almeno posso sognare un po' ora no? Voi che dite? Comunque questa è la prima risposta positiva ricevuta dal Vaticano per quanto mi riguarda. P.S.: non sono abbonato, non ho preso la Sede Vacante perchè i soldi me li hanno rimandati indietro e non.... metteteci quello che volete. Il Vaticano mi ha sempre detto NO a qualunque cosa gli chiedessi. Anche la carità quasi quasi [right][snapback]98909[/snapback][/right] [/quote] ma tu gli hai scritto o ti hanno risposto d'iniziativa? Cita
Riki2006 Inviato 16 Febbraio, 2006 #469 Inviato 16 Febbraio, 2006 a me hanno addebitato l'assegno ma ancora nulla Cita
MERCURIO691 Inviato 17 Febbraio, 2006 #470 Inviato 17 Febbraio, 2006 buogniorno amici, come detto ieri sera ho mandato una mail chiedendo se mi è stata assegnata la moneta commemorativa 2005. avevo spedito l'ordine il 20/12 utilizzando regolare modulo da loro inviatomi. prelevamento dal residuo conto. oggi 08.28 mi hanno risposto così: <<Gentile cliente, le comunichiamo che il materiale verrà inviato nell'arco delle prossime settimane. Cordiali saluti UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO GOVERNATORATO CITTA' DEL VATICANO>> mah, speriamo di non dover aspettare un altro mese Cita
max65 Inviato 17 Febbraio, 2006 #471 Inviato 17 Febbraio, 2006 [quote name='zavatha' date='16 febbraio 2006, 18:23']Ragazzi: email dal Vaticano: Gentile cliente, le comunichiamo che in via del tutto eccezionale provvederemo ad assegnarLe il materiale richiesto ma che in futuro, in assenza di modulo d'ordine, non verranno più accettate richieste. Cordiali saluti UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO GOVERNATORATO CITTA' DEL VATICANO Devo sognare o si sono sbagliati loro? Quando rieso andrò a controllare se mi hanno prelevato i soldi dell'assegno o se mi hanno risposto a caso tanto per togliersi un rompiscatole come me dai cosiddetti. Però almeno posso sognare un po' ora no? Voi che dite? Comunque questa è la prima risposta positiva ricevuta dal Vaticano per quanto mi riguarda. P.S.: non sono abbonato, non ho preso la Sede Vacante perchè i soldi me li hanno rimandati indietro e non.... metteteci quello che volete. Il Vaticano mi ha sempre detto NO a qualunque cosa gli chiedessi. Anche la carità quasi quasi [right][snapback]98909[/snapback][/right] [/quote] Ciao Zavatha, sono molto contento per te ,penso che da ora sei nelle liste del Vaticano anche tu,così la tua costanza,alla fine, è stata premiata.Adesso non resta che attendere la moneta ed anche in questo caso ci vorrà molta pazienza. Saluti da Max65 Cita
paias Inviato 17 Febbraio, 2006 #472 Inviato 17 Febbraio, 2006 Buongiorno ragazzi, ieri ho scritto una e-mail al Vaticano per chiedere se mi avevano assegnato la commemorativa, questa è stata la loro risposta: Gentile cliente, le comunichiamo che le verrà assegnata la moneta richiesta in via del tutto eccezionale. La riceverà nell'arco delle prossime settimane. Cordiali saluti UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO GOVERNATORATO CITTA' DEL VATICANO Posso festeggiare finalmente anche io!!!! Cita
Myst Inviato 17 Febbraio, 2006 Autore #474 Inviato 17 Febbraio, 2006 ehehehe, finalmente possiamo festeggiare tutti!!! Anche perche' era IMPOSSIBILE che non ce le assegnassero dai: ne hanno emesse 100.000, mica 10.000!!! :-P Cita
drughi Inviato 17 Febbraio, 2006 #475 Inviato 17 Febbraio, 2006 Oggi a 2 miei amici collezionisti gli è stato mandato indietro il loro vaglia. MAH Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..