Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2005


Risposte migliori

  • Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • max65

    90

  • Myst

    87

  • Koji

    48

  • Riki2006

    45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Mi fa molto piacere che le Divisionali 2006 stiano cominciando ad arrivare.
Mi chiedo però perchè inserire i messaggi in questa discussione relativa ai 2 Euro Commemorativi 2005 ????

Dimenticavo....................

GRANDE TOTTI !!!!!!!!!!!!!!!!![COLOR=red]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

il caldo dà alla testa anche ai venditori,per quanto alcuni già sono fusi per conto loro,date un'occhiata al "compralo subito",forse è meglio che si faccia ricoverare in attesa che l'afa opprimente finisca: :lol:

[url="http://cgi.ebay.it/2005-2-euro-comm-Vaticano-2005-cologne-koln-Colonia_W0QQitemZ140001856219QQihZ004QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting"]http://cgi.ebay.it/2005-2-euro-comm-Vatica...bayphotohosting[/url]

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='28 giugno 2006, 18:13']Ciao Amici,

il caldo dà alla testa anche ai venditori,per quanto alcuni già sono fusi per conto loro,date un'occhiata al "compralo subito",forse è meglio che si faccia ricoverare in attesa che l'afa opprimente finisca:  :lol:

[url="http://cgi.ebay.it/2005-2-euro-comm-Vaticano-2005-cologne-koln-Colonia_W0QQitemZ140001856219QQihZ004QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting"]http://cgi.ebay.it/2005-2-euro-comm-Vatica...bayphotohosting[/url]

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]134171[/snapback][/right]
[/quote]


ciao Max65

credo si tratti di un errore per quanto riguarda l'opzione compralo subito.
questo utente lo conosco in quanto in passato ho acquistato da lui qualche moneta commemorativa mi sembra della Finlandia e del Lussemburgo e i suoi prezzi erano simili a quelli dei negozianti, se non ricordo male qualche cosa in meno.

a meno che veramente gli è venuta l'afa in qualche altro posto......
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi anch'io che ha semplicemente sbagliato a mettere una virgola, d'altronde mi metto nei panni di chi fa per professione il venditore online, non è cosa facile gestire così tante aste e transazioni, senza ogni tanto perdere la trebisonda...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='stefano080117' date='29 giugno 2006, 10:24']Sarà anche onesto, [editato]

saluti
stefano
[right][snapback]134338[/snapback][/right]
[/quote]


non voglio pubblicizzarlo ma non è uno speculatore,
ho fatto molti acquisti da lui e forse è il + onesto
è un commerciante professionista quindi mi sembra palese che i suoi prezzi siano + alti dell'emissione....
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='oimittes' date='29 giugno 2006, 14:00'][quote name='stefano080117' date='29 giugno 2006, 10:24']Sarà anche onesto, [editato]

saluti
stefano
[right][snapback]134338[/snapback][/right]
[/quote]


non voglio pubblicizzarlo ma non è uno speculatore,
ho fatto molti acquisti da lui e forse è il + onesto
è un commerciante professionista quindi mi sembra palese che i suoi prezzi siano + alti dell'emissione....
[right][snapback]134375[/snapback][/right]
[/quote]
Concordo.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='stefano080117' date='29 giugno 2006, 10:24']Sarà anche onesto, [editato][/quote]

Attenzione a lanciare accuse del genere senza prove, quel seller non ha certamente prezzi popolari, ma che io sappia la sua professionalità è di assoluto livello (non per niente è l'unico seller di ebay del settore numismatico che appaia nella top 30 dei venditori di tutta ebay.it).
Ricordiamoci che siamo letti da tutti, lanciare accuse senza motivo può comportare ripercussioni spiacevoli, sia per chi scrive che per chi gestisce il forum.
Link al commento
Condividi su altri siti


Speculatore non è un'offesa, in Borsa è una professione.
D'altronde, non è un commerciante, i commercianti vendono la merce comprata dal grossista o dal produttore.
Se partecipa alle aste anche come acquirente, allora è uno speculatore.
Con ciò ha tutti i diritti di farlo e di usare tutti i mezzi leciti per far più soldi possibile.

saluti
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='stefano080117' date='29 giugno 2006, 14:17']Speculatore non è un'offesa, in Borsa è una professione.
D'altronde, non è un commerciante, i commercianti vendono la merce comprata dal grossista o dal produttore.
Se partecipa alle aste anche come acquirente, allora è uno speculatore.
Con ciò ha tutti i diritti di farlo e di usare tutti i mezzi leciti per far più soldi possibile.

saluti
stefano
[right][snapback]134402[/snapback][/right]
[/quote]
Non voglio dubitare sull'onestà del venditore, però concordo con stefano nell'affermare che svolga anche attività speculativa. Una volta avevo messo in vendita una moneta e avevo ricevuto un'offerta da questo signore, mi contattò per informarsi sulle spese di spedizione per un eventuale acquisto di un altro oggetto protestando ritenendole eccessive, da li nacque uno scambio di battute, io gli chiesi come mai fosse interessato a quella moneta quando lui stesso ne vendeva a decine (era chiaro che la voleva ottenere a un prezzo inferiore a quello a cui le vendeva per guadagnarci su!) lui si irritò e alla fine ritirò l'offerta citando come motivazione l'impossibilità di contattare il venditore.
Noto con piacere le esperienze positive di altri membri del forum con questo venditore, ma per quel che mi riguarda il suo comportmaneto non è certo stato corretto.
Per la cronaca la moneta l'ho venduta ad un prezzo del tutto simile al suo, con la speranza però che sia finita nelle mani di un vero collezionista. <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.