domenico67 Inviato 11 Maggio, 2010 #1 Inviato 11 Maggio, 2010 Salve amici, è la prima pubblicazione sul forum, cosa ne dite di questo mio acquisto ??? Cita
wuby2007 Inviato 11 Maggio, 2010 #2 Inviato 11 Maggio, 2010 (modificato) Benvenuto! :P La foto è un po' tanto piccola per giudicare....essendo un nuovo utente, prova ad usare siti esterni tipo Tinypic. Per quello che posso vedere c'è un po' di usura sul pellicciotto al D/, il R/ mi pare meglio conservato a parte i colpetti su "LIRE", bella patina e, ancora, colpetti leggeri ai bordi. Manca peso e diametro! <_< Nel complesso direi intorno allo SPL (salvo rettifica con foto più grandi...quella macchia intorno al mento mi pare porosa :blink: ). Cmq gran bella moneta! ;) Modificato 11 Maggio, 2010 da wuby2007 Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 12 Maggio, 2010 #3 Inviato 12 Maggio, 2010 (modificato) anche per me giudizio in linea, avrei abbozzato un qSPL/SPL. Saluti, F. P.S.ops... benvenuto anche da parte mia :) Modificato 12 Maggio, 2010 da fabrizio.gla Cita
Ramossen Inviato 12 Maggio, 2010 #4 Inviato 12 Maggio, 2010 Bella moneta, sicuramente in buona conservazione, non vedo la chiusura del pellicciotto sul cappuccio ma forse dipende dalla foto, sarei per uno SPL sospeso in attesa di foto migliori per un quarto di punto in più o in meno Cita
oento Inviato 12 Maggio, 2010 #5 Inviato 12 Maggio, 2010 Benvenuto e complimenti per la moneta, dalle foto direi qSPL/SPL. Cita
rcamil Inviato 12 Maggio, 2010 #6 Inviato 12 Maggio, 2010 Mi allineo a chi mi ha preceduto per la conservazione, nel globale intorno a qSPL. Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..