MegaDark Posted May 15, 2010 Share #1 Posted May 15, 2010 Io stavo cercando di catalogare le mie monete e non essendo esperto mi sonofato aiutare dal mio amato internet e adesso vi scrivo cosa mi ha trovato: Barbados - 1 Cent 1995 - Zinco placcato Rame - d. 19.00 mm - gr. 3.14 - KM # 10 l'ultimo punto (Km) che vuol dire? che sta a significare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legionario Posted May 15, 2010 Share #2 Posted May 15, 2010 (edited) - KM # 10 l'ultimo punto (Km) che vuol dire? che sta a significare??? letteralmente sarebbe "Krause - Mishler" cioè gli autori del libro "World Coins". quindi KM 10 indica il riferimento al libro World Coins Edited May 15, 2010 by legionario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Varesi Posted May 15, 2010 Share #3 Posted May 15, 2010 Io stavo cercando di catalogare le mie monete e non essendo esperto mi sonofato aiutare dal mio amato internet e adesso vi scrivo cosa mi ha trovato: Barbados - 1 Cent 1995 - Zinco placcato Rame - d. 19.00 mm - gr. 3.14 - KM # 10 l'ultimo punto (Km) che vuol dire? che sta a significare??? Non é una misura di distanza, ma il numero di riferimento al volume del Krause "World Coins". Se prendi il volume relativo al XX Secolo, vai alle pagine delle Barbados, al numero 10 trovi la tua moneta. Tutto lì. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts