Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
fleur

2 denari 1733

Risposte migliori

fleur

ho inserito la foto nel catalogo di un due denari del 1733,moneta considerata rara e vorrei sapere il suo valore.Non sono esperto ma mi piacciono le monete antiche e quando ne trovo le conservo.Se qualcuno visiona la foto mi può dire il suo stato di conservazione? Grazie per le vostre eventuali risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

ciao fleur

ho visto la tua moneta e devo dire che si presenta in ottime condizioni....

i 2 denari sono una tipologia monetale che mi appassiona molto, come puoi vedere dal catalogo ne ho una bella serie in collezione,....

dovresti però postare anche il diritto (l'altro lato) perchè hai messo solo "mezza moneta" per poter giudicare la conservazione, che tra l'altro mi sembra molto buona per la tipologia, solo allora, vedendo le due facce, si può dire una valutazione......

io sono a tua disposizione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fleur

Ti ringrazio per la risposta,non ho inserito l'altro lato della moneta perchè si consigliava di inserire solo una foto,ma forse ho capito male.

Comunque inserirò l'altro lato al più presto.grazie ancora ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

se vuoi inserirla anche in questa discussione fai pure.....

si intendeva una foto sola per ogni lato e non tutti e due i lati su una sola foto......

metti anche quella dell'altro due denari che hai inserito e che ho visto sul catalogo.... mi piace vedere quelle monete..... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

ho visto l'immagine del diritto che hai postato sul catalogo, bella, la legenda si legge tutta e la conservazione direi più che buona, la definirei un bel BB+ al rovescio anche un pochetto di più.....

complimenti bella moneta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti