labarista1 Inviato 21 Maggio, 2010 #1 Inviato 21 Maggio, 2010 (modificato) domando scusa per le immaggini....anche se non sono delle migliori posso garantire ke la moneta è in ottime condizioni...è perfetta...lucida..le scritte sono tutte legibili.le immaggini sono perfette ed intatte...la data sulla moneta è del 1827... cortesemente qualcuno potrebbe dirmi il valore anche se ipotizzato di questa moneta...grazie... :) ....d Modificato 22 Maggio, 2010 da labarista1 Cita
Sesino Inviato 21 Maggio, 2010 #2 Inviato 21 Maggio, 2010 Ci vorrebbero delle foto più grandi. Così la moneta è poco decifrabile. Saluti. Cita
eracle62 Inviato 21 Maggio, 2010 #3 Inviato 21 Maggio, 2010 Purtroppo lo stato di conservazione basso, ed il fatto che sia una monetina comune (in queste conservazioni), e di conseguenza la poca domanda, non permette di raggingere cifre che superino i 20/30€, e comunque devi trovare qualcuno a qui manca, e vista l'età media dei collezionisti, sarà un pò dura....... :D Cita
labarista1 Inviato 3 Giugno, 2010 Autore #4 Inviato 3 Giugno, 2010 Ci vorrebbero delle foto più grandi. Così la moneta è poco decifrabile. Saluti. ....ciao....grazie dell'informazione...cmq ho cambiato la foto..ne ho allegata una più grande.....spero questa vada meglio e ti possa aiutare ad aiutare me a stimare un valore della moneta....è veramente importante ke io sappia il suo reale valore...grazie della cortesia e pazienza.... ciao... :* Cita
TIBERIVS Inviato 3 Giugno, 2010 #5 Inviato 3 Giugno, 2010 Per quello che si vede.... mi sembra una di quelle micromonete (pseudo) in oro, imitanti gli originale, attendiamo foto migliori, e soprattutto pesi e misre. saluti TIBERIVS Cita
savoiardo Inviato 3 Giugno, 2010 Supporter #6 Inviato 3 Giugno, 2010 mi sembra di quelle riproduzioni che erano allegate alla La Stampa per la scomparsa della lira.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..