Vai al contenuto
IGNORED

fontana di trevi


sesino974

Risposte migliori

COME è possibile che si dia in appalto a persone poco serie la manutenzione e pulizia di un patrimonio art-cult come la nota fontana?Mi offro volontario a RIPULIRLA :lol: :ph34r:
saluti SERGIO
Link al commento
Condividi su altri siti


Alcuni anni fa la Croce rossa vendeva delle bustine contenenti una moneta con un talloncino che diceva che la moneta era stata ripescata dalla fontana di Trevi
Infatti il comune di Roma raccoglieva le monete durante le periodiche pulizie e le donava alla C.R.I perchè potesse raccogliere fondi.

Ora cosa succede?

Lele Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

mi ricordo che alcuni anni fa i ragazzini si divertivano a pescare le monetine con spago e calamita,qualcun altro,invece,ha pensato di fare qualcosa in più e per fortuna li hanno beccati,perchè i soldi vanno alla Caritas.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


a proposito di monete gettate nell'acqua, non ne ho mai viste tante come a Disneyland Paris: non si vedeva il fondo delle vasche, ed erano vasche veramente GRANDI !! Intere piscine nelle quali viaggiavano i vagoncini delle varie attrazioni, ecc. ecc. ... mi veniva voglia di cacciarmi in acqua !!! :rolleyes:

Gianni ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='15 novembre 2005, 12:43']Il personale incriminato (che si spartiva 1200 euro al giorno) era di una ditta che raccoglieva il denaro nella fontana per conto della Caritas...
[right][snapback]69589[/snapback][/right]
[/quote]

Così tanto? Io ho sentito che in un anno hanno fatto "solo" 100.000 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti


Se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, questa è stata l'ennesima dimostrazione della cattiva gestione dell'inestimabile patrimonio artistico che abbiamo in Italia.
E noi italiani non abbiamo perso l'occasione di fare un'altra figura da [i]balordi[/i] di fronte a tutto il mondo. :(
VERGOGNA!
Dovrebbero dar loro l'ergastolo! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.