Stefanolecce Inviato 26 Maggio, 2010 #1 Inviato 26 Maggio, 2010 Ciao ragazzi. Da un pò di giorni mi chiedo chi è stato il fondatore di questo bellissimo forum. Ho letto la bella discussione in rilievo nella quale si parla della storia del forum ed ho visto che il primo iscritto è stato Reficul. Ma vorrei sapere proprio l'identità del fondatore. Aspetto curioso Stefano Cita
luke_idk Inviato 26 Maggio, 2010 #2 Inviato 26 Maggio, 2010 Il primo iscritto è anche il fondatore ed amministratore ;) Cita
joao89 Inviato 26 Maggio, 2010 #3 Inviato 26 Maggio, 2010 Ciao ragazzi. Da un pò di giorni mi chiedo chi è stato il fondatore di questo bellissimo forum. Ho letto la bella discussione in rilievo nella quale si parla della storia del forum ed ho visto che il primo iscritto è stato Reficul. Ma vorrei sapere proprio l'identità del fondatore. Aspetto curioso Stefano Se ti legge ti risponde direttamente lui :D Cita
Stefanolecce Inviato 26 Maggio, 2010 Autore #4 Inviato 26 Maggio, 2010 Allora REFICUL SEI UN GRANDE! Cita
piakos Inviato 27 Maggio, 2010 #5 Inviato 27 Maggio, 2010 Ed allora...viva Reficul...il Forum...e i membri anziani del Sito e dello Staff... (Questi vecchietti...!). :D Cita
luke_idk Inviato 27 Maggio, 2010 #6 Inviato 27 Maggio, 2010 Ed allora...viva Reficul...il Forum...e i membri anziani del Sito e dello Staff... (Questi vecchietti...!). :D Anziani per militanza o per età? :lol: Cita
rob Inviato 14 Giugno, 2010 #7 Inviato 14 Giugno, 2010 non provocare Luke, che gli anni si prendono gioco di te e ti saltano addosso finché stai guardando dall'altra parte! :D Cita
luke_idk Inviato 14 Giugno, 2010 #8 Inviato 14 Giugno, 2010 Guarda che non sono esattamente un ragazzino.... (purtroppo). Cita
MARCO B Inviato 14 Giugno, 2010 #9 Inviato 14 Giugno, 2010 Bravo Reficul =) Buoan notte a tutti Saluti, Marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..