Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
euenigma

informazione

Risposte migliori

euenigma

volevo un informazione.

chi a conto sul noto sito baya

sono aumentati i perzzi o mi sbaglio

e giusto che fanno pagare cosi tanto

in altri paesi non sono queste cifre da pagare sia sul prezo inizio sia sul prezzo finale

che bisogna fare per non pagare cosi tanto essendo un venditore privato ocasionale ?

grazie a tutti! chi riesce a darmi una risposta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Sì, dal 20 maggio per i venditori privati di ebay.it sono aumentate le commissioni finali, da 7,5 al 9,5%. Che sia giusto o meno non ha molta importanza (per inciso, anch'io ritengo esosissime queste percentuali), loro detengono la predominanza del mercato e stabiliscono le tariffe che vogliono.

Se le tariffe sugli ebay esteri sono diverse (non ho verificato, ma in effetti credo non abbiano ancora aumentato a queste cifre), basta inserire le proprie aste su ebay.com o .de o .fr. Tenendo conto che le inserzioni vanno obbligatoriamente postate nella lingua ufficiale del dato sito (quindi inglese per il .com, francese per il .fr, tedesco per il .de ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti