orocash Inviato 29 Maggio, 2010 #1 Inviato 29 Maggio, 2010 tra le altre ritrovate anche questa moneta cosa ne pensate? Cita
niko Inviato 29 Maggio, 2010 #2 Inviato 29 Maggio, 2010 tra le altre ritrovate anche questa moneta cosa ne pensate? Potresti postare anch l'altro lato? Grazie. Saluti, N. Cita
orocash Inviato 29 Maggio, 2010 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2010 scusa tra poco arriva sono ancora un poco handicap,specie per rimpicciolire le foto Cita
savoiardo Inviato 29 Maggio, 2010 Supporter #6 Inviato 29 Maggio, 2010 bella moneta..... a vedere la prima foto pensavo peggio .... ;) potresti fare delle foto più grandi per vedere i particolari??? il diritto mi sembra proprio in ottima conservazione... sembra che si vedano tutti i riccioli della capigliatura.... se fai una foto migliore si può anche inserire sul catalogo che ci manca ancora :rolleyes: B) :) Cita
orocash Inviato 29 Maggio, 2010 Autore #7 Inviato 29 Maggio, 2010 domani proverò a fare delle foto migliori,cmq è in ottime condizioni quelle che hai visto sono scannerizzate e forse rendono ancora meno saluti Cita
savoiardo Inviato 29 Maggio, 2010 Supporter #8 Inviato 29 Maggio, 2010 sono convinto che sia in buona conservazione..... nel diritto sembra che si vedano tutti i particolari del busto e della corazza.... sembra proprio una bella moneta pe questo mi piacerebbe vederla in foto migliori.... ;) Cita
orocash Inviato 30 Maggio, 2010 Autore #9 Inviato 30 Maggio, 2010 quesia è sempre scannerizzata ma penso sia la migliore Cita
savoiardo Inviato 3 Giugno, 2010 Supporter #11 Inviato 3 Giugno, 2010 non mi sono più fatto sentire, ma con le feste del 2 giugno ho avuto poche possibilità di connettermi.... ribadisco che è una bella moneta, in ottima conservazione inserisci le foto a catalogo che mancano..... Cita
orocash Inviato 3 Giugno, 2010 Autore #12 Inviato 3 Giugno, 2010 sabato pomeriggio viene la mia figlioccia Ludovica a fare le foto con una telecamera digitale,poi mi darete precise istruzioni per inserirle a catalogo,come penso sia evidente è un miracolo quando riesco a postarle diritte le foto,cmq è mia intenzione migliorare in materia per adesso è meglio seguire le vostre indicazioni. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..