Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ieri mi hanno dato di resto questo 2 euro che non avevo mai visto, per pura curiosità visto che non colleziono euro qualcuno sà di che tipologia si tratta se commemorativa o altro, se un pò rara o comune (metto la foto solo del fronte l'altro lato e come al solito).

Grazie

max

post-9425-1275161705,46_thumb.jpg

Inviato

Ciao a tutti, ieri mi hanno dato di resto questo 2 euro che non avevo mai visto, per pura curiosità visto che non colleziono euro qualcuno sà di che tipologia si tratta se commemorativa o altro, se un pò rara o comune (metto la foto solo del fronte l'altro lato e come al solito).

Grazie

max

E' una moneta molto comune, si tratta di un 2 euro sloveno con una tiratura di 21.250.000 :)

Inviato

Non credo proprio si tratti di euro.

Piuttosto penso a qualche Paese amministrato dalla Francia.

Inviato

ecco perchè mi sono ritrovato questo 2 euro per le mani solo qualche milione di pezzi accidenti ed io che pensavo :o di aver trovato un euro che era l'unico pezzo coniato e poter anticipare la pensione :(

Gentilissimi per la risposta grazie.

buon fine settimana

Inviato

:blink: ti posso garantire che si tratta di una moneta euro.....

Inviato (modificato)

Non farti ingannare da France: era il nome del poeta sloveno Prešeren, v. http://it.wikipedia.org/wiki/France_Pre%C5%A1eren

Modificato da richterian

Inviato

Grazie agli amici che mi hanno preceduto hai avuto tutte le informazioni a riguardo di questa moneta. Possiamo chiudere....:)

Mirko

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.