maximvsp65 Inviato 29 Maggio, 2010 #1 Inviato 29 Maggio, 2010 Ciao a tutti, ieri mi hanno dato di resto questo 2 euro che non avevo mai visto, per pura curiosità visto che non colleziono euro qualcuno sà di che tipologia si tratta se commemorativa o altro, se un pò rara o comune (metto la foto solo del fronte l'altro lato e come al solito). Grazie max
GAETANO94 Inviato 29 Maggio, 2010 #2 Inviato 29 Maggio, 2010 Ciao a tutti, ieri mi hanno dato di resto questo 2 euro che non avevo mai visto, per pura curiosità visto che non colleziono euro qualcuno sà di che tipologia si tratta se commemorativa o altro, se un pò rara o comune (metto la foto solo del fronte l'altro lato e come al solito). Grazie max E' una moneta molto comune, si tratta di un 2 euro sloveno con una tiratura di 21.250.000 :)
Stefanolecce Inviato 29 Maggio, 2010 #3 Inviato 29 Maggio, 2010 Non credo proprio si tratti di euro. Piuttosto penso a qualche Paese amministrato dalla Francia.
GAETANO94 Inviato 29 Maggio, 2010 #4 Inviato 29 Maggio, 2010 Non credo proprio si tratti di euro. Piuttosto penso a qualche Paese amministrato dalla Francia. E' un 2 euro sloveno puoi vedere qui: http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-SIT/8
maximvsp65 Inviato 29 Maggio, 2010 Autore #5 Inviato 29 Maggio, 2010 ecco perchè mi sono ritrovato questo 2 euro per le mani solo qualche milione di pezzi accidenti ed io che pensavo :o di aver trovato un euro che era l'unico pezzo coniato e poter anticipare la pensione :( Gentilissimi per la risposta grazie. buon fine settimana
maxxi Inviato 29 Maggio, 2010 #6 Inviato 29 Maggio, 2010 Non credo proprio si tratti di euro. Piuttosto penso a qualche Paese amministrato dalla Francia. :blink: ti posso garantire che si tratta di una moneta euro.....
richterian Inviato 29 Maggio, 2010 #7 Inviato 29 Maggio, 2010 (modificato) Non credo proprio si tratti di euro. Piuttosto penso a qualche Paese amministrato dalla Francia. Non farti ingannare da France: era il nome del poeta sloveno Prešeren, v. http://it.wikipedia.org/wiki/France_Pre%C5%A1eren Modificato 29 Maggio, 2010 da richterian
Mirko8710 Inviato 29 Maggio, 2010 #8 Inviato 29 Maggio, 2010 Grazie agli amici che mi hanno preceduto hai avuto tutte le informazioni a riguardo di questa moneta. Possiamo chiudere....:) Mirko Awards
Risposte migliori