Rob€rto Inviato 31 Maggio, 2010 #1 Inviato 31 Maggio, 2010 (modificato) Sembra una moneta ma la madonna con bambino mi fa credere ad una medaglietta devozionale da un parte non si vede niente...dall' altra una madonna con bambino a destra una scritta tipo PRESI.. che ne dite?...sembra spezzata sull' appicagnolo Modificato 31 Maggio, 2010 da Rob€rto Cita
bavastro Inviato 31 Maggio, 2010 #2 Inviato 31 Maggio, 2010 Penso ci sia scritto SVB TVVM PRESIDIVM. Se il retro è liscio, è una medaglietta. Cita Awards
Rob€rto Inviato 31 Maggio, 2010 Autore #3 Inviato 31 Maggio, 2010 si sembra proprio liscio....non sai mica il periodo? grazie Cita
borghobaffo Inviato 31 Maggio, 2010 #4 Inviato 31 Maggio, 2010 E' un quattrino di Papa Innocenzo XI,coniato nella zecca di Gubbio,direi comune ne ho visti molti,il Muntoni lo riporta al N°268,ciao Borgho Cita
Rob€rto Inviato 31 Maggio, 2010 Autore #5 Inviato 31 Maggio, 2010 ciao, Hai qualche immagine del quattrino.?....sembra molto simile alla descrizione di Bavastro in effetti combacia la scritta SVB TUUM PRESIDIUM e dietro è liscia grazie Cita
Rob€rto Inviato 31 Maggio, 2010 Autore #6 Inviato 31 Maggio, 2010 ciao...... trovata immagine....direi identificata ...è proprio un quattrino di Gubbio Papa Innocenzo XI...grazie mille a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..