gordon Inviato 1 Giugno, 2010 #1 Inviato 1 Giugno, 2010 OOPArt è un termine che deriva dall'acronimo inglese Out of Place Artifacts (reperti o manufatti fuori posto), coniato dal naturalista americano Ivan ...-wikipedia- bufale o..... Cita
brindellone Inviato 7 Giugno, 2010 #2 Inviato 7 Giugno, 2010 E'' un argomento alla Roberto Giacobbo. Ho letto l'articolo su wikipedia e mi è parso di capire che quando questi manufatti sono stati scientificamente analizzati si sono rivelati dei falsi....dunque... Cita
gordon Inviato 16 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 16 Giugno, 2010 a proposito dei teschi di cristallo su alcuni mi pare vi siano delle perplessita' circa il modo in cui sono stati fabbricati Cita
Flavio Inviato 16 Giugno, 2010 #4 Inviato 16 Giugno, 2010 a proposito dei teschi di cristallo su alcuni mi pare vi siano delle perplessita' circa il modo in cui sono stati fabbricati Intendi ovviamente perplessità sul metodo moderno di fabbricazione :lol: :lol: :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..