mariarosaria70 Inviato 2 Giugno, 2010 #1 Inviato 2 Giugno, 2010 Ho delle monete che erano di mia nonna tra di esse c'è un grano cavalli del 1792 con Ferdinando IV re di sicilia chi mi può aiutare il mio indirizzo è [email protected] Cita
piras Inviato 2 Giugno, 2010 #2 Inviato 2 Giugno, 2010 Ho delle monete che erano di mia nonna tra di esse c'è un grano cavalli del 1792 con Ferdinando IV re di sicilia chi mi può aiutare il mio indirizzo è [email protected] ciao... se è un grano da 12 cavalli del 1792 il Gigante 2010 lo valuta da 15 euro in conservazione MB a 600 euro in conservazione FDC... dipende molto dalla conservazione della stessa... se metti una foto o un link sarebbe l'ideale.. 1 Cita
mariarosaria70 Inviato 2 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 2 Giugno, 2010 grazie non ci capisco nulla di monete mi piacciono soltanto Cita
piras Inviato 2 Giugno, 2010 #4 Inviato 2 Giugno, 2010 a capirci c'è sempre tempo, per la passione o ce l'hai o non ce l'hai.... Cita
piras Inviato 2 Giugno, 2010 #5 Inviato 2 Giugno, 2010 comunque non ti conviene aprire tanti post per la valutazione di più monete, fai un solo messaggio nel quale inserisci tutte le monete che hai e vuoi che ti venga detto il valore........ poi se inserisci le foto è meglio... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..