Mirko8710 Inviato 2 Giugno, 2010 #1 Inviato 2 Giugno, 2010 (modificato) Il Forum oramai sta diventando grande.....abbiamo 64 divisioni, compresi i vari sottogruppi ed è praticamente impossibile stare dietro a tutto. Ma sicuramente ognuno di voi avrà una parte del Forum della quale non si perde mai un messaggio.....quale? O quali? Nel mio caso essendo appassionato di più monetazioni ed avendo obiettivamente diverso tempo libero tengo sempre sott'occhio i seguenti Fora: Lamoneta.it - Network di numismatica e storia La piazzetta del numismatico Identificazioni monete Monete Antiche (Fino al 700d.c.) tutta la sezione antiche meno le bizantine.... Euro monete tutte e 3 le sottosezioni Storia ed archeologia Area organizzativa Lamoneta -Piazza Affari- Tutto il resto A questi si aggiungono i vari messaggi che ogni tanto mi incuriosiscono in tutte le altre parti del Forum.....tocca a voi.... Modificato 2 Giugno, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
Guysimpsons Inviato 2 Giugno, 2010 #2 Inviato 2 Giugno, 2010 Cartamoneta Agorà (principalmente per gli scacchi, evitando il più pox le "sezioni calcio") Euro (molto meno rispetto all'anno scorso) Poi ogni tanto bazzico in piazzetta... ma raramente!! Cita
gennydbmoney Inviato 2 Giugno, 2010 #3 Inviato 2 Giugno, 2010 ciao a tutti,fino a qualche mese fà leggevo un pò tutto,adesso solo la sezione del regno delle due sicilie... Cita
vitt.emanumi Inviato 2 Giugno, 2010 #4 Inviato 2 Giugno, 2010 (modificato) Soprattutto il regno, la Repubblica e sezioni euro. Ma anche la piazzetta del numismatico, la legislazione, cartamoneta, storia e archeologia e agorà. E tutti i messaggi che mi incuriosiscono. Diciamo un pò tutto tranne le monete antiche ante '700 che mi incuriosiscono ma non ne so nulla! :D :D Modificato 2 Giugno, 2010 da vitt.emanumi Cita
luke_idk Inviato 2 Giugno, 2010 #5 Inviato 2 Giugno, 2010 (modificato) Lamoneta.it Piazzetta Identificazioni Monete estere Altre discussioni relative alle monete in Euro Nuovi arrivati Proposte Supporto tecnico Modificato 2 Giugno, 2010 da luke_idk Cita
1000Coins Inviato 2 Giugno, 2010 #6 Inviato 2 Giugno, 2010 Secondo me la miglior maniera per non perdere messaggi o disussioni interessanti di qualsiasi tipo è cliccare su Visualizza Nuovi Contenuti Ciao M. Cita
wuby2007 Inviato 3 Giugno, 2010 #7 Inviato 3 Giugno, 2010 Priincipalmente Pontificie, Exonumia a Agorà, ma spesso sono attratto "random" dal titolo di alcuni messaggi in altre sezioni (solo se appaiono nella schermata principale). Saltuariamente Aste e Scambi. Le sezioni Pubblicità, Il forum, Esperti, Monete Antiche, Medioevali, Moderne <1800, Euro, Organizzativa e Mediateca sono invece sempre chiuse & nascoste. Cita
Paolino67 Inviato 3 Giugno, 2010 #8 Inviato 3 Giugno, 2010 Mah, io non bado troppo alle sezioni, clicco ogni volta che mi collego "visualizza nuovi contenuti" e poi scorro la lista entrando nei tipic che dal titolo sembrano interessanti, a prescindere dalla sezione in cui sono postati. Ovviamente non interessandomi di monete antiche è difficile che entri in qualche topic di queste sezioni, ma a volte capita, così come capita (anche abbastanza spesso) che non entri in topic di sezioni generalmente di mio interesse come il regno d'Italia oppure l'Euro. Quelli che evito accuratamente sono i topic di auguri, presentazioni etc etc che filtro sin dall'inizio. Cita
forza_italia Inviato 3 Giugno, 2010 #9 Inviato 3 Giugno, 2010 Mah, io non bado troppo alle sezioni, clicco ogni volta che mi collego "visualizza nuovi contenuti" e poi scorro la lista entrando nei tipic che dal titolo sembrano interessanti, a prescindere dalla sezione in cui sono postati. Ovviamente non interessandomi di monete antiche è difficile che entri in qualche topic di queste sezioni, ma a volte capita, così come capita (anche abbastanza spesso) che non entri in topic di sezioni generalmente di mio interesse come il regno d'Italia oppure l'Euro. Faccio come Paolino :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Giugno, 2010 #10 Inviato 3 Giugno, 2010 Ho l'abitudine di scorrere più volte al giorno tutto il Forum, non leggo tutto ovviamente, ma cerco di seguire un po' tutte le sezioni, anche per il mio "lavoro" sul Forum. Specialmente in Identificazioni c'è sempre qualcuno bisognoso di aiuto, che do sempre volentieri se posso. Le mie preferite sono Raduni ed Iniziative, tutte le sezioni delle Antiche, Scambi, Agorà, Exonumia e Monete Estere, nulla di che insomma :lol: :lol: :lol: Il Forum mi piace tutto, questa è la verità. Buona giornata a tutti, Giò :) Cita Awards
Liutprand Inviato 3 Giugno, 2010 #11 Inviato 3 Giugno, 2010 Di solito scorro i nuovi contenuti ma il settore a cui sono più interessato è Novità editoriali e riviste di numismatica. Cita
Diabolik73 Inviato 3 Giugno, 2010 #12 Inviato 3 Giugno, 2010 Secondo me la miglior maniera per non perdere messaggi o disussioni interessanti di qualsiasi tipo è cliccare su Visualizza Nuovi Contenuti Ciao M. ritengo sia la soluzione migliore. almeno non perdiamo le discussioni interessanti. Cita
iachille Inviato 6 Giugno, 2010 #13 Inviato 6 Giugno, 2010 Questa sezione la salto Monete Antiche (Fino al 700d.c.) il resto leggo tutto. Ciao. Cita
sandokan Inviato 13 Giugno, 2010 Supporter #15 Inviato 13 Giugno, 2010 Medaglie, Exonumia, Araldica, Identificazioni.... Cita
skaterghost Inviato 13 Giugno, 2010 #16 Inviato 13 Giugno, 2010 Io seguo principalmente le 3 sezioni Euro, Agorà raramente e raduni ed iniziative, quando si organizza Verona e Bologna o qualche altra iniziativa che reputo interessante. Raramente vago per le altre discussioni. Cita
Ghera Inviato 13 Giugno, 2010 #17 Inviato 13 Giugno, 2010 Mah, io non bado troppo alle sezioni, clicco ogni volta che mi collego "visualizza nuovi contenuti" e poi scorro la lista entrando nei tipic che dal titolo sembrano interessanti, a prescindere dalla sezione in cui sono postati. Ovviamente non interessandomi di monete antiche è difficile che entri in qualche topic di queste sezioni, ma a volte capita, così come capita (anche abbastanza spesso) che non entri in topic di sezioni generalmente di mio interesse come il regno d'Italia oppure l'Euro. Faccio come Paolino :) Anche io uso questo metodo ;) Cita
ZuoloNomisma Inviato 18 Giugno, 2010 #18 Inviato 18 Giugno, 2010 Prossime aste, monete pontificie. Ciao Michele Cita
Erdrückt Inviato 18 Giugno, 2010 #19 Inviato 18 Giugno, 2010 Repubblica Forever. :wub: Poi mi interessano molto anche anche La Piazzetta, Zona Euro, Agora e Regno d'Italia. Cita
dabbene Inviato 7 Luglio, 2010 #20 Inviato 7 Luglio, 2010 Piazzetta della numismatica,prossime aste,zecche mediovali,UN SALUTO, Cita
magicoin Inviato 7 Luglio, 2010 #21 Inviato 7 Luglio, 2010 Un pò di tutto ma soprattutto: La Piazzetta e Identificazioni Ciao Cita
gennydbmoney Inviato 3 Agosto, 2010 #22 Inviato 3 Agosto, 2010 ciao a tutti,fino a qualche mese fà leggevo un pò tutto,adesso solo la sezione del regno delle due sicilie... adesso che sono in ferie leggo quasi tutte le sezione del forum e soprattutto partecipo volentieri anche alle discussioni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..