Veridio Posted June 3, 2010 #1 Posted June 3, 2010 Qualche anima di buon cuore mi potrebbe spiegare le varie voci della fattura qui sotto mostrata? Grazie. Uploaded with ImageShack.us Quote
Fratelupo Posted June 3, 2010 #2 Posted June 3, 2010 Ciao, Aufgeld è la commissione Versandkosten sono i costi di spedizione Mw.St è l'IVA Per cui al prezzo di aggiudicazione aggiungi commissioni e spese di spedizione e poi a questo totale l'IVA ed ecco la somma da pagare. Quote
Veridio Posted June 3, 2010 Author #3 Posted June 3, 2010 Ciao, Aufgeld è la commissione Versandkosten sono i costi di spedizione Mw.St è l'IVA Per cui al prezzo di aggiudicazione aggiungi commissioni e spese di spedizione e poi a questo totale l'IVA ed ecco la somma da pagare. Grazie mille. Ecco come un buon prezzo di aggiudicazione.. somma questo, somma l'altro, diviene un prezzo ordinario. Quote
Arka Posted June 4, 2010 #4 Posted June 4, 2010 Credo che tutti i collezionisti facciano il calcolo che se una moneta vale x all'asta si possa offrire al massimo x - y, dove y sono i diritti d'asta, le spese di spedizione, l'iva e quant'altro. Quote
Veridio Posted June 4, 2010 Author #5 Posted June 4, 2010 Credo che tutti i collezionisti facciano il calcolo che se una moneta vale x all'asta si possa offrire al massimo x - y, dove y sono i diritti d'asta, le spese di spedizione, l'iva e quant'altro. La cosa che mi stupisce è l'IVA anche sui costi di spedizione. Quote
Arka Posted June 4, 2010 #6 Posted June 4, 2010 In Germania è così. La spedizione è un valore aggiunto. Dura lex sed lex. Quote
Recommended Posts