gpittini Inviato 4 Giugno, 2010 #1 Inviato 4 Giugno, 2010 (modificato) DE GREGE EPICURI Ho bisogno di aiuto per questa provinciale di Claudio presa a VR, le legende purtroppo sono incomplete e poco chiare. Al D. riesco a leggere solo TI KLA.... e alla fine ..VDI.T MANIKOZ o MANICOX.. Al R. c'è una divinità maschile che mi pare regga un ventilabro, sopra ad un altare fiammeggiante. Mi pare di leggere: ..NVION (A).. Pesa 12,2 g e misura 26 mm. Grazie. Modificato 4 Giugno, 2010 da gpittini Cita
tacrolimus2000 Inviato 4 Giugno, 2010 #3 Inviato 4 Giugno, 2010 Perinthus in Tracia; Isis con sistrum sopra altare e scettro. La legenda PERINQIWN è in senso antiorario RPC 1747 Luigi 1 Cita
gpittini Inviato 4 Giugno, 2010 Autore #4 Inviato 4 Giugno, 2010 DE GREGE EPICURI Molte grazie...all'ipotesi di una legenda antioraria non ci sarei mai arrivato! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..