sesino974 Inviato 6 Giugno, 2010 #26 Inviato 6 Giugno, 2010 Eppure c'è qualcosa che non mi convince in queste monete.Quando s'imprime il conio,per schiacciatura,si creano i rilevi e i fondi.Com'è possibile aggiungere un rilievo laddove c'è un fondo se non aggiungendo metallo?Inoltre,la base dell'uno capovolto dov'è? Bella domanda, a cui però non riesco a dare una risposta! Io credo di averla Speriamo in una tua rivelazione entro il dicembre 2012 :D :D :D Sergio Cita
Marioos Inviato 9 Luglio, 2018 #27 Inviato 9 Luglio, 2018 11 minuti fa, aleg dice: Salve Marioos, per prima cosa benvenuto sul forum Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo. Per aiutarti a prendere dimestichezza con questo strumento elenchiamo di seguito alcune risorse importanti che andrebbero lette con attenzione: REGOLAMENTO GRUPPI E RUOLI NETIQUETTE GUIDE In particolare un'intera sezione del forum è dedicata ai nuovi iscritti "PRIMI PASSI SUL FORUM", ti consigliamo di presentarti nel forum apposito. Vuoi aiutarci a crescere? Se vuoi contribuire fin da subito alla crescita di questa community ti invitiamo a: (se hai un account di Facebook) cliccare mi piace sulla nostra PAGINA FB (se hai un sito o scrivi su altri forum) inserire un nostro link e/o un nostro banner Effettuare una donazione Partecipare attivamente alla vita della community Per il momento è tutto, buona permanenza e di nuovo benvenuto!! 5 minuti fa, Marioos dice: Ciao mi è capitata per caso una moneta da venti lire con la testa completamente capovolta Ciao ragazzi mi è capitata per caso una moneta da venti lire con la testa completamente capovolta e in perfetto stato lucente mi direste quanto può valere Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..