Vai al contenuto
IGNORED

VE II 2 Centesimi M 1861


Risposte migliori

Mi vergogno sempre un pochino a postare le mie modestissime monetine in mezzo a dei marenghi da sogno. comunque(sospiro) potreste darmi il vostro parere sulla conservazione di questa mia monetina?

http://i45.tinypic.com/2q19tad.jpg

http://i48.tinypic.com/ix46px.jpg

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa moneta in alta conservazione e bella rossa , non per l' invidia , non sfigura per nulla con i marenghi postati oggi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto molto bella. Io ho un 5 centesimi dello stesso anno che sono praticamente lisci :rolleyes: si vede a malapena il 5 e la data. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai davvero una moneta molto bella e sicuramente è FDC e anche bella rossa.

Complimenti ancora!!!

Modificato da marco93
Link al commento
Condividi su altri siti


Molto molto bella. Io ho un 5 centesimi dello stesso anno che sono praticamente lisci :rolleyes: si vede a malapena il 5 e la data. Complimenti!

La 5 centesimi 861 M è molto molto comune. Non sarà ne difficile ne costoso trovala in ottime condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi vergogno sempre un pochino a postare le mie modestissime monetine..................

Ciao Ramossen,

fa sempre piacere vedere qualche cosa di davvero bello e a così alta conservazione

"Modestissima monetina" mi pare che la offendi un po' :D

Complimenti ;)

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


...direi che il qFDC ci sta tutto la quasi totalità rossa....ottimo esemplare....una moneta di qualità elevata come questa non ha nulla da sfigurare di fronte a monete importanti.... :)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Per me non è un FDC pieno.

Molto bella però, complimenti! :)

Bella.

Dritto SPL-FDC e rovescio vicino al FDC, secondo me.

Sono d'accordo, per me è uno SPL+/qFDC

Ringrazio tutti per i loro pareri ed i complimenti che vanno però alla moneta ed a chi l'ha conservata in questo stato per quasi 150 anni

Saluti

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.