Vai al contenuto
IGNORED

Re eletto 2L Fi 1860


Risposte migliori

Il Gigante la valuta R mentre quella del '61 R3.

Il venditore dev'essersi confuso.Del resto non mostra la perizia e la dicitura.

Vedo ora un ulteriore pannello del venditore ancora più stupefacente,dove riporta che è stata giudicata BB+ ma che qualsiasi altro perito l'avrebbe giudicata SPL/qFDC.

Per me non arriva neanche a BB

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


...a mio avviso qBB/BB...il dritto lascia molto a desiderare...tevere se ha detto BB+...è stato generoso 'sto giro.... :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


e' pur sempre un 2 Lire Re Eletto, non è che sulla baia se ne trovano facilmente periziate da Tevere.

anzi si vedono certe cose.............

sulla conservazione direi cmq che un BB+ ci può stare.

Sicuramente esagera a partire subito a quella cifra

Modificato da sgtred
Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre lo stesso venditore,ha in vendita uno scudo del '79.A parte che non è rara ma pure su questa ho delle riserve sul grado di conservazione.E' vero che le foto sono piccole ma lo SPL attribuito al rovescio non mi sembra tale.

Link al commento
Condividi su altri siti


...si certo....magari poi scopri, controllando chi ha fatto le offerte sulla moneta in asta, che ha il 100% delle offerte fatte ad unico venditore...lui!!!! :rolleyes: :rolleyes: ..alla faccia dei rilancini sulle proprie monete!!!...ke tristezza!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...si certo....magari poi scopri, controllando chi ha fatto le offerte sulla moneta in asta, che ha il 100% delle offerte fatte ad unico venditore...lui!!!! :rolleyes: :rolleyes: ..alla faccia dei rilancini sulle proprie monete!!!...ke tristezza!!!

renato

Qualche "rilancino" per non svendere una moneta e portarla ad una cifra accettabile,potrei pure capirlo e credo che lo facciano molti ma questa vendita non la capisco.Aveva realizzato circa 200 euro e gli andava bene.Poi,come riferisce Sgtred,l'acquirente ha rinunciato e spara una cifra così?

Eppure è uno che le monete le vende,come può pensare di piazzarla per una cifra del genere?Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti


"si e' la stessa perche' l'aquirente non ha piu' aquistato l'oggetto e me lo aveva fatto ritirare dalla vendita poco prima della chiusura poi e sparito. se sei interessato"

Intanto su mia segnalazione tolto R3 ed ora offre lo sconto.

Semplice semplice aspetta il collezionista patito di questa monetizzazione.

Ma.... chi è patito d'avvero..................... non spende 414 euro x un BB+ anche se periziato dal Sig. Tevere sulla baia.

Moneta bella ma soppravalutata.

Così la penso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.