Ramossen Inviato 6 Giugno, 2010 #1 Inviato 6 Giugno, 2010 Buongiorno a tutti, qualche tempo fa ho provato a postare la fotografia di una mia moneta sul catalogo, la moneta non mi risulta sia mai stata inserita, la cosa non mi ha disturbato più di tanto perchè la moneta in questione era già rappresentata, ora pero vorrei dare il mio piccolo contributo inserendo la fotografia di una mia moneta che non è presente sul catalogo (2 Lire Venezia 1811) come devo fare? Un saluto Cita
Paolino67 Inviato 6 Giugno, 2010 #2 Inviato 6 Giugno, 2010 La posti e basta :D (l'altra volta è possibile che non sia stata inserita perchè erano già presenti parecchie foto di quella tipologia) Cita
Ramossen Inviato 6 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2010 Fatto ! Vediamo cosa succede :D Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Giugno, 2010 Staff ADMIN #4 Inviato 6 Giugno, 2010 Approvata ;) Purtroppo capita spesso di non approvare immagini e i motivi possono essere molteplici ma sicuramente il piú comune è la presenza di già un buon numero di immagini per la tipologia in questione. Cita
quasar Inviato 6 Giugno, 2010 #5 Inviato 6 Giugno, 2010 Quando manca del tutto la scheda,come si fa? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..