orocash Inviato 7 Giugno, 2010 #1 Inviato 7 Giugno, 2010 Con tutti i limiti della scansione,e forse della moneta cosa ne pensate? il peso è 20 grammi precisi e la moneta è molto più bella dal vivo,come tutte del resto il Fert laterale è bello a quanto ni è stato detto,domani dovrei riuscire a fotografarle e ripostare anche quelle precedenti. Saluti Carlo Cita
Mnelao Inviato 7 Giugno, 2010 #2 Inviato 7 Giugno, 2010 Certo che lo sguardo non è molto sveglio... Poi, se pesa 20 grammi.... Cita
orocash Inviato 7 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2010 retro non riesco a postarlo troppo grande eppure ho usato lo stesso metodo Cita
orocash Inviato 7 Giugno, 2010 Autore #4 Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) 25 grammi scusa,forse Tavor? Modificato 7 Giugno, 2010 da orocash Cita
Carlos0 Inviato 7 Giugno, 2010 #5 Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) Secondo la mia poca competenza, vedendo che i capelli, la zona degli occhi, l'orecchio e la parte inferiore del collo sono molto piatti, e visto che non ha graffi importanti ne colpi sul bordo, gli darei un BB... vediamo se ho visto giusto :D Modificato 7 Giugno, 2010 da Carlos0 Cita
orocash Inviato 7 Giugno, 2010 Autore #7 Inviato 7 Giugno, 2010 inoltre non si legge bene Ferraris sotto il collo al contrario di quelli che ho visto su e Bay,ancora mio unico termine di paragone,grazie cmq, Cita
Ramossen Inviato 7 Giugno, 2010 #8 Inviato 7 Giugno, 2010 patacca da mercatino senza pretese quoto, moneta falsa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..