aqua Inviato 8 Giugno, 2010 #1 Inviato 8 Giugno, 2010 Ieri sera mi sono perso nella consultazione di questo sito di vendita dove ho trovato alcune monete che rasentano l'assurdo ma che, tuttavia, non hanno potuto evitarmi un sorriso. La creatività è davvero senza limiti e qui ho potuto vedere cose davvero simpatiche. Le lascio al vostro giudizio. A presto ale Cita
TIBERIVS Inviato 8 Giugno, 2010 #2 Inviato 8 Giugno, 2010 (modificato) Ieri sera mi sono perso nella consultazione di questo sito di vendita dove ho trovato alcune monete che rasentano l'assurdo ma che, tuttavia, non hanno potuto evitarmi un sorriso. La creatività è davvero senza limiti e qui ho potuto vedere cose davvero simpatiche. Le lascio al vostro giudizio. A presto ale Il sito è rimasto.... nella tastiera??? saluti TIBERIVS Modificato 9 Giugno, 2010 da TIBERIVS Cita
aqua Inviato 9 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 9 Giugno, 2010 Mannaggia, mannaggia..... http://www.joelscoins.com/oops.htm :blush: Cita
johndoe Inviato 9 Giugno, 2010 #4 Inviato 9 Giugno, 2010 (modificato) alcune sono davvero incredibili... ma possono essere considerate monete anche quelle con quelle forme? :blink: Modificato 9 Giugno, 2010 da johndoe Cita
DONATELLO Inviato 9 Giugno, 2010 #5 Inviato 9 Giugno, 2010 Le " monete" della somalia in 3-d in forme geometriche sono proprio il massimo del trash :bash: Cita
luke_idk Inviato 9 Giugno, 2010 #6 Inviato 9 Giugno, 2010 In Somalia, le autorità governative sono quasi inesistenti e non è neppure detto che avallino tali operazioni... Cita
donax Inviato 9 Giugno, 2010 #7 Inviato 9 Giugno, 2010 Come direbbe Renè Ferretti della serie Boris, Mamma mia che monnezza... Cita
sandokan Inviato 17 Giugno, 2010 Supporter #8 Inviato 17 Giugno, 2010 Orribili iniziative commerciali, per masochisti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..