Vai al contenuto
IGNORED

Banca Portoghese INCM


Risposte migliori

Ho voluto acquistare tre pezzi Portoghesi direttamente al INCM :

MOEDA MOSTEIRO DOS JERONIMOS CUNI 2,50

MOEDA TORRE DE BELEM CUNI 2,50

MOEDA O JUSTO DE D. JOÃO II CUNI 5,00

Tutti al valore facciale più spedizione €.3,46

Al momento mi è arrivata la conferma di spedizione in emal con tanto di fattura (con cod.fiscale sbagliato perchè tutto non me lo prendeva,forse in Portogallo è più corto e poi stiamo in Europa?!?!).Qualcuno ha già preso da lì?

No perché ho spedito un'assicurata in Spagna il 25 Maggio e ancora deve arrivare,ho controllato su Poste.it e solo il 5 Giugno è partita per la Spagna dalla frontiera Italiana,incredibile ma vero!!!!!

Avessi preso il virus dell'Euro? :wub::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho voluto acquistare tre pezzi Portoghesi direttamente al INCM :

MOEDA MOSTEIRO DOS JERONIMOS CUNI 2,50

MOEDA TORRE DE BELEM CUNI 2,50

MOEDA O JUSTO DE D. JOÃO II CUNI 5,00

Tutti al valore facciale più spedizione €.3,46

Al momento mi è arrivata la conferma di spedizione in emal con tanto di fattura (con cod.fiscale sbagliato perchè tutto non me lo prendeva,forse in Portogallo è più corto e poi stiamo in Europa?!?!).Qualcuno ha già preso da lì?

No perché ho spedito un'assicurata in Spagna il 25 Maggio e ancora deve arrivare,ho controllato su Poste.it e solo il 5 Giugno è partita per la Spagna dalla frontiera Italiana,incredibile ma vero!!!!!

Avessi preso il virus dell'Euro? :wub::nono:

In Portogallo il codice fiscale è strutturato in modo differente, non ci sono problemi se il tuo non è entrato interamente nel format per mancanza di caratteri.

Ho acquistato più di una volta dall'INCM e non ho mai avuto problemi con le spedizioni, di solito sono abbastanza rapidi.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) mi date il link per favore? bisogna iscriversi? accettano poste pay per acquisti? :)

grazie, se riwesco mi compro anch'io gli stessi pezzi da 2,5 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, una domanda, ma si possono comprare pure monete per la circolazione, rotolini al facciale?

E se si come si fa?

In Portogallo vengono venduti sacchetti, non rotolini. Sono acquistabili solo i 2 euro comm. ed ultimamente non più in sacchetto (25 pezzi) ma in quantità limitate.

Nessuna zecca o banca centrale, esclusa la lussemburghese BCL, vende normali monete per la circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Molti link sono poco visibili e il motore di ricerca non è il massimo e non è un giorno che sono iscritto.

Insomma più che trovarlo fisso in prima pagina in alto http://www.lamoneta.it/forum/117-euro-monete-da-collezione-italiane-e-delle-altre-zecche-europee/ con accanto la targhetta importante cosa deve fare il povero webmaster? Caratteri lampeggianti e fluorescenti in flash sarebbero costosetti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.