sandy Inviato 10 Giugno, 2010 #1 Inviato 10 Giugno, 2010 Ciao vorrei un consiglio. Partendo dal fatto che credo si tratti di monete utentiche vorrei sapere se secondo voi questi due lotti valgono i loro soldi richiesti:Il primo lotto chiedono 150 euro il secondo 50 euro in vendita sempre sul noto sito.GRAZIE1000 Cita
modulo_largo Inviato 10 Giugno, 2010 #2 Inviato 10 Giugno, 2010 (modificato) Io credo proprio di no Sandy, è un'offerta "compralo subito"? Perchè gli unici affari che possono farsi in quel sito sono quelli con le aste..non sono un esperto di monete medievali e moderne decimali, ma sono sicuro che queste, a meno che non abbiano date particolari, sono di facile reperibilità, per pochi euro tra l'altro Modificato 10 Giugno, 2010 da modulo_largo Cita
sandy Inviato 10 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 10 Giugno, 2010 Il primo lotto è 150 euro prezzo di partenza.Sull'autenticità cosa dici a me sembrano buone Cita
grigioviola Inviato 14 Giugno, 2010 #4 Inviato 14 Giugno, 2010 non mi esprimo sull'autenticità perchè non sono un esperto e si tratta di foto non grandissime, sembrano cmq buone. mi sembrano prezzi esosi comunque vista la conservazione e la tipologia di monete che non mi sembrano essere particolarmente rare... (anche se vedo zecche che non conosco). io non le prenderei. troppo un insieme disomogeneo, poi dipende uno da che collezione sta approntando e come la vuole costruire, per carità! ma a parità di prezzi comprerei monete meglio conservate! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..