Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sandy

consiglio acquisto

Risposte migliori

sandy

Ciao vorrei un consiglio.

Partendo dal fatto che credo si tratti di monete utentiche vorrei sapere se secondo voi questi due lotti valgono i loro soldi richiesti:Il primo lotto chiedono 150 euro il secondo 50 euro in vendita sempre sul noto sito.GRAZIE1000

post-1248-1276175468,04_thumb.jpg

post-1248-1276175484,07_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modulo_largo

Io credo proprio di no Sandy, è un'offerta "compralo subito"? Perchè gli unici affari che possono farsi in quel sito sono quelli con le aste..non sono un esperto di monete medievali e moderne decimali, ma sono sicuro che queste, a meno che non abbiano date particolari, sono di facile reperibilità, per pochi euro tra l'altro

Modificato da modulo_largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandy

Il primo lotto è 150 euro prezzo di partenza.Sull'autenticità cosa dici a me sembrano buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigioviola

non mi esprimo sull'autenticità perchè non sono un esperto e si tratta di foto non grandissime, sembrano cmq buone.

mi sembrano prezzi esosi comunque vista la conservazione e la tipologia di monete che non mi sembrano essere particolarmente rare... (anche se vedo zecche che non conosco). io non le prenderei. troppo un insieme disomogeneo, poi dipende uno da che collezione sta approntando e come la vuole costruire, per carità! ma a parità di prezzi comprerei monete meglio conservate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti