orocash Inviato 12 Giugno, 2010 #1 Inviato 12 Giugno, 2010 Ho ritrovato anche questa moneta adattata a pendaglino,non ritrovando alcun riscontro nelle coniature ufficiali,avete per caso notizie in merito? ringrazio e saluto Carlo Cita
Ghera Inviato 12 Giugno, 2010 #3 Inviato 12 Giugno, 2010 Non mi sembra una moneta.... :unsure: ...mi parrebbe piu` una medaglia vera e propria..... Lorenzo Cita
orocash Inviato 12 Giugno, 2010 Autore #4 Inviato 12 Giugno, 2010 Infatti non risulta alcuna coniatura in quell'anno,per la mia modesta conoscenza, Cita
Ghera Inviato 12 Giugno, 2010 #5 Inviato 12 Giugno, 2010 Infatti, poi questa moneta e` molto diversa dalle monete coniate in quegli anni da San Marino.....lascio la parola agli esperti i medaglie e medagliette ;) Cita
Carlos0 Inviato 12 Giugno, 2010 #6 Inviato 12 Giugno, 2010 Confermo: non è una moneta di S.Marino. Oltre all'anno anche i caratteri non sono gli stessi usati per le monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..