Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Estonia


Risposte migliori

Anch'io voglio ringraziare pubblicamente l'amico Numismatico13, gli ho mandato un MP ma ancora non ha risposto, Spero che non stia aprendo tutti i starterkit :blink: :blink: :blink: :D :D :D

anche io gli ho inviato un msg in MP ed anche a me non ha risposto, comunque colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente dell'ottimo lavoro svolto.

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che con tutti gli MP arrivati, i conti da fare, la preparazione degli indirizzi, la preparazione delle buste ecc ecc ecc il nostro amico ha mooooooooolto da fare, se poi ha un lavoro, una moglie o una compagna ahimè apriti cielo. :D :D :D :D :D :D

Benvenuto tra i razziatori Numismatico13 :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Numismatico13, un grandissimo grazie per questa razzia! ti ho mandato un MP e aspetto le tue indicazione.

Aleudin.

Link al commento
Condividi su altri siti


In risposta ai vari MP ricevuti, oggi ho inviato un MP ad ogni NICK che ha risposto all'acquisto dello STARTER KIT inviando le informazioni per il pagamento e x la spedizione postale.

Purtroppo, alla data odierna, nonostate la prenotazione NON HANNO ancora risposto:

1) GIACOMO981

2) RICCA81

3) POST

4) MAWMAW

5) PAOLINO

Considerato che dovrò spedire oltre 30 starter kit, forse anzichè in TRE gioni, la spedizione la effettuerò entro CINQUE giorni dal ricevimento del pagamento, perchè prima degli Starter Kit debbo privilegiare il lavoro e la famiglia - SPERO CHE QUESTO EVENTUALE RITARDO SIA COMPRESO!!!!!

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao numismatico13,

io già ti ho inviato pure il pagamento e attendo solo il riscontro tuo :) per quanto riguarda la spedizione fai con calma perchè la famiglia e lavoro vengono prima di tutto quindi nessun problema :)

Un grazie ancora per il gran lavoro che stai svolgendo per noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

sarei interessato all'acquisto di 1 serietta da 8 monete, con spedizione posta prioritaria sia se venga effettuata una nuova razzia da Chellow sia se qualcuno dei fortunati è disposto ad aprire lo SK :P

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


In risposta ai vari MP ricevuti, oggi ho inviato un MP ad ogni NICK che ha risposto all'acquisto dello STARTER KIT inviando le informazioni per il pagamento e x la spedizione postale.

Purtroppo, alla data odierna, nonostate la prenotazione NON HANNO ancora risposto:

1) GIACOMO981

2) RICCA81

3) POST

4) MAWMAW

5) PAOLINO

Considerato che dovrò spedire oltre 30 starter kit, forse anzichè in TRE gioni, la spedizione la effettuerò entro CINQUE giorni dal ricevimento del pagamento, perchè prima degli Starter Kit debbo privilegiare il lavoro e la famiglia - SPERO CHE QUESTO EVENTUALE RITARDO SIA COMPRESO!!!!!

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi saluto.

Ciao, ho provato a mandarti un mp.

Se ci sono delle rinunce io sono sempre interessato allo sk.

Naturalmente sempre seguendo l'ordine di prenotazione.

Grazie di tutto

Modificato da plinio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle notizie che sono riuscito ad ottenere a Tallinn, per il momento non è prevista nessuna emissione di SERIE DIVISIONALE e/o Moneta 2 €uro Commemorativa, infatti nel Museo della Banca dell'Estonia sono presentate solo le otto monete. Se Chellow si recherà a Tallinn potrà verificare la situazione nel prossimo Gennaio 2011 ( forse potrebbero esserci novità).

P.S. CHELLOW ti ringrazio per il suggerimento della Birra alle Spezie all'OLDE HANSA, ho cenato e bevuto con la BIRRA ALLA CANNELLA - mi è piaciuta anche se ha un gusto particolare ( mi sarebbe piaciuto assaggiare anche la birra alle ERBE, l'hai provata?)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao numismatico13,

ti ringrazio per la razzia, leggo solo ora il tuo MP per il pagamento,

domani in giornata ti faccio la ricarica, ora il sito e chiuso e riaprirà solamente alle 06:30

appena fatta la ricarica te ne darò conferma tramite MP,

ancora grazie,

ciao maxxi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao numismatico13,

bonifico bancario effettuato in questo momento, grazie per la tua disponibilità.

Per la spedizione non c'è problema, inviale quando puoi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


:)

Ciao a tutti, incontrato Numismatico13(Giovanni) quest'oggi in Genova e ritirato starter kit Estonia,

persona simpatica e molto disponibile, ancora grazie per la tua iniziativa verso il Forum.

Conto di vederti alla prossima manifestazione Filatelica-Numismatica che si terrà alla Fiera

di Genova in data 4-5 Febbraio 2011.

Ciao

Giampy2004 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao numismatico!

si si, io sono ancora interessato ma non ho ricevuto nessun mp ( e in questi ultimi 4/5 giorni mi sono dimenticato di controllare questo post, sorry)

ti mando subito io un mp .-) sperando che ce ne sia ancora uno disponibile da mettere nella mia collezione di startkit .-)

grazie di tutto!

alessio

PS: ho provato a mandarti un mp ma non ci riesco.....mi dice che l'utente numismatico13 non puo' ricevere messaggi....come mai? .-(

puoi contattarmi via email all'indirizzo romano.alessio @ email.it ?

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


In risposta ai vari MP ricevuti, oggi ho inviato un MP ad ogni NICK che ha risposto all'acquisto dello STARTER KIT inviando le informazioni per il pagamento e x la spedizione postale.

Purtroppo, alla data odierna, nonostate la prenotazione NON HANNO ancora risposto:

1) GIACOMO981

2) RICCA81

3) POST

4) MAWMAW

5) PAOLINO

Considerato che dovrò spedire oltre 30 starter kit, forse anzichè in TRE gioni, la spedizione la effettuerò entro CINQUE giorni dal ricevimento del pagamento, perchè prima degli Starter Kit debbo privilegiare il lavoro e la famiglia - SPERO CHE QUESTO EVENTUALE RITARDO SIA COMPRESO!!!!!

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi saluto.

Ciao, ho letto per puro caso questa discussione, ti assicuro che non ho ricevuto nessun MP! Adesso provo a mandarti a mia volta un MP richiedendoti nuovamente le modalità di pagamento....

EDIT

Niente da fare, non puo ricevere MP, secondo me hai la casella piena....

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono riuscito ad inviare MP a TYCHOBRAHE, lo invito a contattarmi per definire l'acquisto delllo Starter KIT

Infatti non ho ricevuto tua risposta... come posso contattarti? Non so perchè non riesci...

Provo a svuotare la casella e a riscriverti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Uso privato del mezzo pubblico.

Io ho svuotato la casella ma non riesco a contattarti numismatico!

Per quanto riguarda lo SK, parteciperò indirettamente alla consegna a mano per Roma (Ho già contattato otrebor per ritirare il mio quando vi vedrete), per cui mandami per PM IBAN e Importo senza spese di spedizione perchè non c'è bisogno, lo puoi portare a otrebor.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Numismatico13,

non so se hai ricevuto il mio MP di oggi, comunque ti confermo che oggi ho provveduto ad inviarti il bonifico.

ancora grazie

Aleudin

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao numismatico13,

Ieri ho effettuato il bonifico, ti ho inviato anche una MP per la conferma.

scusami diabolik, ma tu sei riuscito ad inviare con successo un mp a numismatico?

perche' a me (e sembra anche ad altri utenti) non e' riuscito.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti


In risposta ai vari MP ricevuti, oggi ho inviato un MP ad ogni NICK che ha risposto all'acquisto dello STARTER KIT inviando le informazioni per il pagamento e x la spedizione postale.

Purtroppo, alla data odierna, nonostate la prenotazione NON HANNO ancora risposto:

1) GIACOMO981

2) RICCA81

3) POST

4) MAWMAW

5) PAOLINO

Considerato che dovrò spedire oltre 30 starter kit, forse anzichè in TRE gioni, la spedizione la effettuerò entro CINQUE giorni dal ricevimento del pagamento, perchè prima degli Starter Kit debbo privilegiare il lavoro e la famiglia - SPERO CHE QUESTO EVENTUALE RITARDO SIA COMPRESO!!!!!

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi saluto.

Ciao numismatico13,

scusami per il ritardo della risposta, ma credimi, non ho ricevuto nessun MP....

chissà come mai.... :unknw:

Comunque (parlo a nome mio e di Ricca81) saremmo ancora interessati ad uno starterkit a testa (ed anche ad una serietta completa sfusa a testa se possibile),

tutto da ricevere in un'unica spedizione....

Abitiamo vicino e non sarà un problema dividerci la merce...

Se vuoi puoi inviarmi le modalità di pagamento con il relativo importo alla mia e-mail: giacomo.zuanel @ tin.it (naturalmente senza spazi)....

Ciao e grazie ancora per l'iniziativa!!!!

Un saluto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao numismatico13,

Ieri ho effettuato il bonifico, ti ho inviato anche una MP per la conferma.

scusami diabolik, ma tu sei riuscito ad inviare con successo un mp a numismatico?

perche' a me (e sembra anche ad altri utenti) non e' riuscito.... :-(

Ieri sono riuscito ad inviarlo senza problemi.

Evidentemente quando ho inviato l'MP la casella di posta non era ancora piena.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


...

Considerato che dovrò spedire oltre 30 starter kit, forse anzichè in TRE gioni, la spedizione la effettuerò entro CINQUE giorni dal ricevimento del pagamento, perchè prima degli Starter Kit debbo privilegiare il lavoro e la famiglia - SPERO CHE QUESTO EVENTUALE RITARDO SIA COMPRESO!!!!!

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi saluto.

Assolutamente si! Totale e piena comprensione, nessuna fretta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.