domini Inviato 13 Giugno, 2010 #1 Inviato 13 Giugno, 2010 (modificato) Nella sopraindicata discussione, accennai al ritrovamento anche di un gettone (ipotesi personale); di seguito ho inserito la foto del suddetto. PS: in Asti nella Piazza Roma il Caffè Risorgimento non c'è più; chissa a cosa poteva servire il gettone? Ringrazio e saluto Modificato 13 Giugno, 2010 da domini Cita
savoiardo Inviato 14 Giugno, 2010 Supporter #2 Inviato 14 Giugno, 2010 sull'altro lato vi è per caso un valore o qualcosa???? Cita
sandokan Inviato 14 Giugno, 2010 Supporter #3 Inviato 14 Giugno, 2010 Probabilmente per una consumazione..... Assomiglia ai tanti gettoni per flipper e macchine automatiche, ma mi sembra piuttosto vecchio (oppure è solo deteriorato). Sai quando ha chiuso il Caffé ? Cita
domini Inviato 14 Giugno, 2010 Autore #4 Inviato 14 Giugno, 2010 sull'altro lato vi è per caso un valore o qualcosa???? Ho ritenuto inutile inserire l'altro lato essendo completamente liscio. Cita
domini Inviato 14 Giugno, 2010 Autore #5 Inviato 14 Giugno, 2010 Probabilmente per una consumazione..... Assomiglia ai tanti gettoni per flipper e macchine automatiche, ma mi sembra piuttosto vecchio (oppure è solo deteriorato). Sai quando ha chiuso il Caffé ? Per essere vecchio è vecchio; però di quanto non saprei. Per la chiusura del caffè appena potrò mi informerò. Ringrazio e saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..