modulo_largo Inviato 15 Giugno, 2010 #1 Inviato 15 Giugno, 2010 Ecco la moneta in questione, non è in mio possesso, secondo voi chi dei due è l'imperatore rappresentato? Io propendo più per magnenzio Cita
vince960 Inviato 15 Giugno, 2010 #2 Inviato 15 Giugno, 2010 (modificato) Ecco la moneta in questione, non è in mio possesso, secondo voi chi dei due è l'imperatore rappresentato? Io propendo più per magnenzio Mi sembra che al dritto si legga abbastanza bene DN MAGNEN... Modificato 15 Giugno, 2010 da vince960 Cita
modulo_largo Inviato 15 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 15 Giugno, 2010 Ecco la moneta in questione, non è in mio possesso, secondo voi chi dei due è l'imperatore rappresentato? Io propendo più per magnenzio Mi sembra che al dritto si legga abbastanza bene DN MAGNEN... grazie vince, speravo fino all'ultimo per decenzio, che mi manca :D Cita
vince960 Inviato 15 Giugno, 2010 #4 Inviato 15 Giugno, 2010 grazie vince, speravo fino all'ultimo per decenzio, che mi manca :D Vai Decenzio alla fine non è così difficile da trovare, però è vero che Magnenzio è molto simile e a volte qualcuno 'ci marcia'... Io avevo comprato un 'Decenzio' da un noto venditore a ben 7,50 Euro, poi ho scoperto invece che era il fratello e mi ci sono anche un po' arrabbiato :angry: Qualche settimana dopo ne ho trovato uno 'vero' - e anche molto meglio conservato - in un lotto di monete da pulire. Strana la vita... :D Cita
modulo_largo Inviato 15 Giugno, 2010 Autore #5 Inviato 15 Giugno, 2010 (modificato) grazie vince, speravo fino all'ultimo per decenzio, che mi manca :D Vai Decenzio alla fine non è così difficile da trovare, però è vero che Magnenzio è molto simile e a volte qualcuno 'ci marcia'... Io avevo comprato un 'Decenzio' da un noto venditore a ben 7,50 Euro, poi ho scoperto invece che era il fratello e mi ci sono anche un po' arrabbiato :angry: Qualche settimana dopo ne ho trovato uno 'vero' - e anche molto meglio conservato - in un lotto di monete da pulire. Strana la vita... :D Guarda, io ho perso come un deficiente un mese fà un centennionale di decenzio, quello più comune con al rovescio le due vittorie, che è stato venduto in lotto con un asse giano bifronte repubblicano ( questo cmq in condizioni scadenti, ma con patina integra e di un bel verde smeraldo) per 3 euro! Sai perchè? Perchè era venduta come non identificata, quindi passata inosservata dai più, forse scambiata per costantino, e sai perchè l'ho persa? Perchè pochi secondi prima che si chiudesse l'asta è caduta la linea internet ( wireless) .. :angry: alzi la mano chi non gli è mai capitato.. :angry: Modificato 15 Giugno, 2010 da modulo_largo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..