galba Inviato 17 Novembre, 2005 #1 Inviato 17 Novembre, 2005 Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile pagare tramite Bidpay facendo uso della carta Postepay. Se qualcuno ha esperienze in merito mi dica pure... Grazie, ciao ciao Cita
Guest enrico_marengo Inviato 18 Novembre, 2005 #3 Inviato 18 Novembre, 2005 neanch'io conosco bidpay, pero' per quella schifezza di paypal la postepay va bene. Cita
favaldar Inviato 18 Novembre, 2005 #4 Inviato 18 Novembre, 2005 [color=blue]Anch'io volevo fare questo tipo di pagamento ma per paura che non riesca ancora stò aspettando un venditore che conosco per fare la prova.Comunque sembrerebbe di sì,perchè dice chiaramente che sono accettate si carte di credito che carte prepagate come la Postapay che lavora con Visa Elettronic. Ciao F.[/color] Cita
medioman Inviato 4 Dicembre, 2005 #6 Inviato 4 Dicembre, 2005 ho usato la mia postepay con bidpay quest'estate e non ho avuto problemi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..