okt Inviato 18 Giugno, 2010 #1 Inviato 18 Giugno, 2010 Mettiamo un po' d'ordine in questi scambi di coppie! E i Romani erano speciali... :D IL GIOCO DELLE COPPIE Ciao okt 1 Cita
caiuspliniussecundus Inviato 18 Giugno, 2010 #2 Inviato 18 Giugno, 2010 OKT sei un genio! gioco veramente divertente, adesso ci provo (sperando di non fare una figuraccia...) Cita
skubydu Inviato 18 Giugno, 2010 #3 Inviato 18 Giugno, 2010 ciaoooo sei veramente un grande!!!!!! ....devo studiare di piu...ho fatto una figuraccia!!! :lol: ciao sku Cita
Mirko8710 Inviato 18 Giugno, 2010 #4 Inviato 18 Giugno, 2010 Molto bello okt :) Però sono una schiappa.....è ancora troppo difficile per me.....:D Cita Awards
italpen Inviato 19 Giugno, 2010 #5 Inviato 19 Giugno, 2010 Molto divertente ma anche molto difficile. Sicuramente se le vedessi nel contesto delle loro monete sarebbe più facile. Così, con il solo ritratto è molto più impegnativo. Non ho individuato nemmeno alcuni imperatori !!! grazie per il gioco Cita
fra crasellame Inviato 19 Giugno, 2010 #6 Inviato 19 Giugno, 2010 Grazie okt, quiz molto bello e non banale :) Cita Awards
okt Inviato 22 Giugno, 2010 Autore #7 Inviato 22 Giugno, 2010 OKT sei un genio! gioco veramente divertente, adesso ci provo (sperando di non fare una figuraccia...) Ringrazio per i complimenti ma, sia ben chiaro, se io avessi trovato questo stesso quiz fatto da un altro avrei incontrato notevoli difficoltà. Si impara facendo, non solo studiando... (Si impara anche insegnando, moltissimo!) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..