okt 43 Segnala messaggio #1 Inviato 18 Giugno, 2010 Mettiamo un po' d'ordine in questi scambi di coppie! E i Romani erano speciali... :D IL GIOCO DELLE COPPIE Ciao okt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caiuspliniussecundus 293 Segnala messaggio #2 Inviato 18 Giugno, 2010 OKT sei un genio! gioco veramente divertente, adesso ci provo (sperando di non fare una figuraccia...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skubydu 976 Segnala messaggio #3 Inviato 18 Giugno, 2010 ciaoooo sei veramente un grande!!!!!! ....devo studiare di piu...ho fatto una figuraccia!!! :lol: ciao sku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #4 Inviato 18 Giugno, 2010 Molto bello okt :) Però sono una schiappa.....è ancora troppo difficile per me.....:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italpen 91 Supporter Segnala messaggio #5 Inviato 19 Giugno, 2010 Molto divertente ma anche molto difficile. Sicuramente se le vedessi nel contesto delle loro monete sarebbe più facile. Così, con il solo ritratto è molto più impegnativo. Non ho individuato nemmeno alcuni imperatori !!! grazie per il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra crasellame 490 Segnala messaggio #6 Inviato 19 Giugno, 2010 Grazie okt, quiz molto bello e non banale :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
okt 43 Segnala messaggio #7 Inviato 22 Giugno, 2010 OKT sei un genio! gioco veramente divertente, adesso ci provo (sperando di non fare una figuraccia...) Ringrazio per i complimenti ma, sia ben chiaro, se io avessi trovato questo stesso quiz fatto da un altro avrei incontrato notevoli difficoltà. Si impara facendo, non solo studiando... (Si impara anche insegnando, moltissimo!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti