Vai al contenuto
IGNORED

FALSI SU EBAY


azzogsal

Risposte migliori

Ho trovato questo elenco di venditori di falsi sul noto sito di aste online pubblicato dal topic Known fake sellers dal Forum ancient coins, penso possa essere utile anche ai nostri iscritti per evitare fregature :angry:
Molti sono nikname che sono stati cambiati dallo stesso venditore disonesto.


Offline

Posts: 1046


Welcome to FORVM


Known Fake Sellers
« on: April 17, 2005, 11:08:30 pm »

--------------------------------------------------------------------------------
This thread is for identification of eBay IDs of intentional fraudulent fake sellers:
9722louis (aka primagerma and youg)
9935steph
activ_coin_art_78
ancient-shop_com (aka romanseller and berwyn)
antika99 (aka sanfoura852)
bidancient (aka EFITS)
berwyn (aka ancient-shop_com and romanseller)
bonni12
borovez
EFITS (aka bidancient)
Legion8
lotenius 1er
historic_coins
primagerma (aka youg and 9722louis)
romanseller (aka ancient-shop_com and berwyn)
sanfoura852 (aka antika 99)
youg (aka primagerma and 9722louis) Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


[color=blue]Sarebbe Ottimo farne anche quì una lista,anche di venditori poco affidabili.Purtroppo si rischiano denunce,che finirebbero per ritorcersi contro chi le farebbe perchè se fanno delle cose sbagliate nessuno gli darà ragione.Però comportano delle perdite di tempo,perchè servirebbe un'esperto sia di numismatica che di questioni legali riguardo le compravendite che controlasse asta per asta e sinceramente senza essere pagato non sò chi si prenderebbe una responsabilità del genere.
L'unico modo è seguirci,ascoltare i nostri consigli e di quei professionisti che non hanno interessi se non la Numismatica che fortunatamente ancora ci sono,anche se non molti.
L'ho postato qualche tempo fà.C'era una rivista,che aveva le sembianze di un quotidiano,dal nome " Numismatica" mi sembra che negli anni '70 già urlava di trovare soluzioni contro il grande aflusso di falsi sul mercato numismatico.Sono passati più di 30nni e chi di dovere o chi poteva non ha fatto nulla. Forse dovremo aspettare che la "vecchia" generazione sparisca e che la nuova non prenda esempio da loro.
Sconsolatemente
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.