Arion Posted June 27, 2010 Share #1 Posted June 27, 2010 Cari amici, grazie al vostro aiuto sono arrivato ad identificare questa moneta in un sesterzio ritraente Commodo. Ora sto facendo dei bagni in acqua distillata. Mi chiedo se la patina verde sia cancro o no. Al tatto è dura e consistente,come devo agire? Grazie anticipatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arion Posted June 27, 2010 Author Share #2 Posted June 27, 2010 Eccovi il retro che però sembra non avere particolariproblemi. Vi pongo anche un altro quesito: la moneta perchè è così "squadrata"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico67 Posted June 27, 2010 Share #3 Posted June 27, 2010 Non direi si tratti di cancro. Per agire, volendo farlo per forza, fai solo un po di bagnetti con semplice H2O distillata, asciuga bene e NON FARE ALTRO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arion Posted June 27, 2010 Author Share #4 Posted June 27, 2010 Non direi si tratti di cancro. Per agire, volendo farlo per forza, fai solo un po di bagnetti con semplice H2O distillata, asciuga bene e NON FARE ALTRO. Da quali indizi posso capire se si tratta di cancro? Dunque basta lasciare la moneta a riposo, se si per quanto tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted June 28, 2010 Share #5 Posted June 28, 2010 :) oltre un mese in acqua cambiandola settimanalmente :) Dopo ogni bagnetto spazzolata con spazzolino a setole morbide. :) bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted July 13, 2010 Share #6 Posted July 13, 2010 Da quali indizi posso capire se si tratta di cancro? Mi sembra di averti già dato una traccia su come individuare il cancro, guarda qui, alla risposta #10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts