Paye86 Inviato 1 Luglio, 2010 #1 Inviato 1 Luglio, 2010 Ciao a tutti scusate ma ho bisogno di informazioni!!! allora prima di tutto volevo sapere se un francobollo può avere valore e se si ho un francobollo di puro argento dei mondiali del 98 vale qualcosa? e ho trovato poi tante di quelle monete.... aiutooooooo!!!! Cita
scheo Inviato 2 Luglio, 2010 #2 Inviato 2 Luglio, 2010 ciao! può anche essere che su lamoneta.it tu possa trovare ANCHE degli esperti di filatelia...tutto può essere... però ti consiglio di chiedere su "ilfrancobollo.it" così vai più sul sicuro! :D ;) riguardo le monete...fotografale e postale. oppure prima scrivi la lista e poi ti diciamo quali sono interessanti e quali no :P Cita
carlino Inviato 2 Luglio, 2010 #3 Inviato 2 Luglio, 2010 Ciao, se vuoi ti posso dare una mano anche per i francobolli, ma come ha suggerito Scheo è meglio utilizzare forum prettamente filatelici. Saluti Antonio Cita
magicoin Inviato 2 Luglio, 2010 #4 Inviato 2 Luglio, 2010 Idem come sopra:per le monete puoi pubblicare un elenco, così potremmo fornirti un primo giudizio sulla raccolta..per i dettagli puoi postare le foto. Ciao Cita
AnBalc Inviato 2 Luglio, 2010 #5 Inviato 2 Luglio, 2010 Ti segnalo un'ottima comunità online di filatelici e appassionati: http://www.lafilatelia.it/forum/ Ciao! A. Cita
miroita Inviato 2 Luglio, 2010 #6 Inviato 2 Luglio, 2010 Ciao a tutti scusate ma ho bisogno di informazioni!!! allora prima di tutto volevo sapere se un francobollo può avere valore e se si ho un francobollo di puro argento dei mondiali del 98 vale qualcosa? e ho trovato poi tante di quelle monete.... aiutooooooo!!!! Se mi fornisci qualche elemento in più (Paese di emissione e valore facciale) o inserisci una foto del francobollo, provo ad aiutarti io. Cita
Exergus Inviato 3 Luglio, 2010 #7 Inviato 3 Luglio, 2010 Naturalmente il francobollo d'argento non è un francobollo vero e proprio. Anch'io ne ho uno d'argento del 1969, commemora lo sbarco sulla luna, ma non vale un gran che venalmente parlando, per me ha un valore affettivo. Comunque prova a postare qualche foto. Non ho capito se hai anche francobolli veri oltre a quello d'argento, nel caso, se sono del periodo classico (dal 1840 al 1900) sono la mia vecchia passione. Ciao, Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..