Jump to content
IGNORED

5monete a 5 euro

Recommended Posts

ho sbagliato zona! togliete pure metto in un altra!

Edited by ggpp The Top

Awards

per 5 euro ho ottenuto queste...è un buon prezzo?

5monete.jpg i 10 cent sono in ottimo stato! :P

se mi ha fregato vado là e :m249: in caso contrario :rofl: e stasere si :drinks:

allora? c'è nessuno? :search:

Awards

Sono tutte monete che si vendono a peso.Non hai fatto un affare nè ti ha "fregato". Con un pò di pazienza in più avresti potuto trovare le stesse monete in condizioni migliori e a prezzi modesti.

biggrin.gif .............................................................x avete pareggiato

Awards

mi suggerite delle monete del periodo dal 1901 al 1943 che valgono un tot? se le trovo a meno le prendo!

Awards

Be monete comunissime e alcune anche in bassa conservazione vedi il buono da 2 lire. Per me non hai fatto un ottimo affare. Saluti Carlo

Uhm..4 Euro più o meno sono il loro prezzo, ma invece di comprare un lotto del genere preferirei risparmiare fino ad arrivare a 20 per prendersi un apetta comune in FDC, molto più carina. Inoltre vendere una apetta in FDC è molto più facile che vendere un lotticino del genere, che va a peso.

Saluti,

Fuf.

mi suggerite delle monete del periodo dal 1901 al 1943 che valgono un tot? se le trovo a meno le prendo!

Domanda strana!

Ce ne sono talmente tante. Cerca di centrare la richiesta su uno specifico raggio d'azione: Quando vuoi spendere-Qual'è la serietta che preferisci-il materiale che preferisci.

Potrei menzionarti una moneta che vale 5 euro, se la trovi a 2 hai fatto un affare. O una da 1000 se la trovi a 800 hai fatto un affare.

In ogni caso per iniziare la collezione un catalogo è indispensabile per sapere valutare tutti gli aspetti delle monete che si hanno o che si avranno!

Be monete comunissime e alcune anche in bassa conservazione vedi il buono da 2 lire. Per me non hai fatto un ottimo affare. Saluti Carlo

Beh, 4 euro per monetine ci stanno. Generalmente le paghi 50 cent l'una. Ma solo perchè farle pagare 30 cent risulterebbe scomodo nei resti :D .

Certo, monete così comuni e economiche, forse le avrei cercate fdc, pagando di più (forse 20 euro in tutto).

• Oppiano locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.