Klose123 Posted July 6, 2010 Share #1 Posted July 6, 2010 Salve a tutti, ho un grosso problema. Tempo fa avevo deciso di vendere i regali delle varie comunioni e per sbaglio ho venduto anche quelli di mia sorella ! Ora sarei interessato a comprare 3 sterline d'oro e 4 lingottini d'oro da 10gr l'uno. I soldi non sono un problema ma non so veramente dove andare. Ringrazio chiunque possa darmi una mano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoDormiente Posted July 6, 2010 Share #2 Posted July 6, 2010 Puoi rivolgerti a qualche commerciante e grossista del settore, oppure andare ad un banco metalli. Altrimenti con un po' di pazienza puoi cercare sulla baia elettronica, spuntando anche prezzi vantaggiosi. Tieni presente che ogni commerciante ti chiederà un prezzo leggermente superiore al valore in oro del bene che acquisti, devi quindi cercare chi ti fa l'offerta migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted July 7, 2010 Supporter Share #3 Posted July 7, 2010 Salve a tutti, ho un grosso problema. Tempo fa avevo deciso di vendere i regali delle varie comunioni e per sbaglio ho venduto anche quelli di mia sorella ! Ora sarei interessato a comprare 3 sterline d'oro e 4 lingottini d'oro da 10gr l'uno. I soldi non sono un problema ma non so veramente dove andare. Ringrazio chiunque possa darmi una mano! Fosse accaduto a me, lascerei perdere il riacquisto dei lingottini e - al loro posto, acquisterei oro monetato....è più agevole rivenderlo, se e quando lo si voglia fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts