riccardo86 4 Segnala messaggio #1 Inviato 7 Luglio, 2010 ciao a tutti, visto che sto diventaando quasi pazzo per trovare sta benedetta moneta che è esaurita da qualsiasi sito di mia conoscenza....c'è qualche buona anima che c'è l ha in casa ed è disposto alloscambio o vendita?????? vi ringrazio in anticipo riccardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piacentine 10 Segnala messaggio #2 Inviato 9 Luglio, 2010 Penso che questa sia la sezione sbagliata... Prova nella sezione scambi . P:s Ti ricordo che qui sul forum è vietata la compravendita di monete (puoi vedere il mercatino apposito Numis Bay) Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danieles1981 104 Segnala messaggio #3 Inviato 10 Luglio, 2010 ciao a tutti, visto che sto diventaando quasi pazzo per trovare sta benedetta moneta che è esaurita da qualsiasi sito di mia conoscenza....c'è qualche buona anima che c'è l ha in casa ed è disposto alloscambio o vendita?????? vi ringrazio in anticipo riccardo Cerca su ebay, ci sono 15 inserzioni in questo momento, di cui 10 molto buone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti