Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Exergus

Romane da pulire sul noto sito

Risposte migliori

Exergus

Provate a dare un'occhiata alla descrizione dell'annuncio, non sapevo se ridere :lol: o se piangere :shok: ... alla fine ho deciso per un senso di fastidio :angry: che vorrei condividere con voi

...eppure guardate dove sono arrivate le offerte: Mio collegamento

Sentitevi liberi di esprimere le vostre sensazioni.

Buon weekend, Exergus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Che schifo....e che tristezza!!! mad.gif

Sarebbe da offrire 1000€ e poi non pagare....alla richiesta di annullo, rifiutare facendo presente a eBay la cosa.....si stancherà poi di pagare commissioni senza entrate!!!!

Modificato da Mirko8710

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince960

Vabbè, la colpa non è di chi vende, ma di chi offre... Spero che nei 200 Euro che pagherà il fortunato vincitore ci sia anche compreso il caffè da offrire ai Carabinieri quando arriveranno a casa sua, a chiedergli conto della provenienza di queste monete :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

La colpa non è di chi vende se non è stato lui ad impostare un offerta altissima con un altro account.....altrimenti, per me, è totalmente colpa sua.....perché comprare 10 crateri a 200 Euro....quanti lo farebbero? O perlomeno...io no....se le monete si avvicinano a quelle in foto sono oscene....

Che poi fra 1000 ci sia un pazzo che si avventura in acquisto del genere....quella diventa pazzia...:crazy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

E la descrizione del lotto è stata copiata da un' altra inserzione..Lo si può facilmente capire da quelle parentesi grafe che ci sono..

Saluti,

Fuf.

:angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti