rick2 Inviato 10 Luglio, 2010 #1 Inviato 10 Luglio, 2010 mi confermate che e` la RIC 7 Alessandria 45 classificata come R2 zecca SMAL con ghirlanda e B per la seconda officina mi date anche pareri cortesemente mi costa 2.7 sterline o 3.2 euri Cita
vince960 Inviato 10 Luglio, 2010 #2 Inviato 10 Luglio, 2010 mi confermate che e` la RIC 7 Alessandria 45 classificata come R2 zecca SMAL con ghirlanda e B per la seconda officina mi date anche pareri cortesemente mi costa 2.7 sterline o 3.2 euri Direi di si, RIC VII Alexandria 45. Abbastanza leggibile, pagata il giusto, secondo me... Cita
rick2 Inviato 10 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2010 speravo di aver fatto l affare :) e un R2 , ha una patina decente e la moneta e conservata bene pensavo sui 10 euri che ne dici ? Cita
Fufieno Inviato 10 Luglio, 2010 #4 Inviato 10 Luglio, 2010 speravo di aver fatto l affare :) e un R2 , ha una patina decente e la moneta e conservata bene pensavo sui 10 euri che ne dici ? Carina :), vedo che i tuoi sabato al mercatino sono molto produttivi :). Saluti e complimenti, Fuf. Cita
rick2 Inviato 10 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 10 Luglio, 2010 hai visto le altre 2 che ho postato ? Aelia Flacilla e Carino ? ne ho un altra decina da postare di romane, tutte come questa piu` o meno piu` ho trovato roba degli stati e altra robetta come hammered english , alcune tedesche dello SRI e un paio di francesi con bassa tiratura quando arriverai te non trovi piu` niente :) Cita
Fufieno Inviato 10 Luglio, 2010 #6 Inviato 10 Luglio, 2010 hai visto le altre 2 che ho postato ? Aelia Flacilla e Carino ? ne ho un altra decina da postare di romane, tutte come questa piu` o meno piu` ho trovato roba degli stati e altra robetta come hammered english , alcune tedesche dello SRI e un paio di francesi con bassa tiratura quando arriverai te non trovi piu` niente :) Spero di arrivare..:rolleyes: No dai, lasciami qualche souvenir dall' Inghilterra :P. Saluti, Fuf. Cita
rick2 Inviato 10 Luglio, 2010 Autore #7 Inviato 10 Luglio, 2010 vai tranquillo che qualcosa trovi ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..