otrebor Inviato 1 Febbraio, 2011 #1126 Inviato 1 Febbraio, 2011 la spagnola ricorda vagamente le austriache..... :D in argento Cita
antares68 Inviato 1 Febbraio, 2011 #1127 Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Oggi ho avuto modo di vedere (e non sapendo aspettare l'ho anche acquistata :D )la coincard Olandese Putroppo come prevedeva Euripe è come quella dei 5€, il lato comune a meno che non gli abbiano messo qualche pellicola impalpabile (ma non credo) è esposto. :( Di prò c'è che è veramente BU priva di segni praticamente proof. Domani se riesco posto le foto Modificato 1 Febbraio, 2011 da antares68 Cita
Mirko8710 Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #1128 Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Oggi ho avuto modo di vedere (e non sapendo aspettare l'ho anche acquistata :D )la coincard Olandese Putroppo come prevedeva Euripe è come quella dei 5€, il lato comune a meno che non gli abbiano messo qualche pellicola impalpabile (ma non credo) è esposto. :( Di prò c'è che è veramente BU priva di segni praticamente proof. Domani se riesco posto le foto Mah...(è il secondo messaggio che posto con un "mah", ma quando non hai parole...non ce l'hai...) Modificato 1 Febbraio, 2011 da Mirko8710 Cita Awards
Philip Roth Inviato 1 Febbraio, 2011 #1129 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ma al WFM non è stato pre caso presentato il disegno dell'italia 2011? :huh: Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 Febbraio, 2011 #1130 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ciao per posta mi hanno segnalato che mi hanno inviato la fattura ma non è ancora arrivata . Pero' mi hanno segnalato che hanno avuto probelmi loro nella posta in uscita per i paesi esteri. Comunque via email mi hanno comunicato il numero di fattura e l'importo, ed ho quindi provveduto a fare il bonifico al conto indicato. Presumo che prima di una quindicina di giorni non mi arriveranno le monete / coin cards Speriamo siano protette da entrambi i lati.. altrimenti mi inventero' qualcosa per protegere un eventuale lato esposto ciao le coin card sono ancora disponibili io ho chiesto via mail e mi ha risposto l'assistenza alla clientela (in italiano). mi ha detto che erano ancora disponibili e che si potevano prendere , massimo 2. gli ho chiesto 2 coin card e già che c'ero altre 2 monete fdc. mi ha mandato la fattura per posta ordinaria, poi una volta che mi arriva a casa devo procedere col pagamento. presto come dice Mirko torneranno disponibili online Praticamente hai ricevuto per posta normale la fattura e le istruzioni per il pagamento, presumo tramite Bonifico..., oppure si può pagare anche con la carta di credito??? Cita
Mirko8710 Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #1131 Inviato 1 Febbraio, 2011 Speriamo siano protette da entrambi i lati.. altrimenti mi inventero' qualcosa per protegere un eventuale lato esposto Antares pochi messaggi più in su, purtroppo ha confermato il contrario...:( Cita Awards
diopili Inviato 1 Febbraio, 2011 #1132 Inviato 1 Febbraio, 2011 Oggi ho avuto modo di vedere (e non sapendo aspettare l'ho anche acquistata :D )la coincard Olandese Putroppo come prevedeva Euripe è come quella dei 5€, il lato comune a meno che non gli abbiano messo qualche pellicola impalpabile (ma non credo) è esposto. :( Di prò c'è che è veramente BU priva di segni praticamente proof. Domani se riesco posto le foto ma parli della coincard dei 2 euro commemorativi? Cita
Papillon Inviato 1 Febbraio, 2011 #1133 Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Ciao per posta mi hanno segnalato che mi hanno inviato la fattura ma non è ancora arrivata . Pero' mi hanno segnalato che hanno avuto probelmi loro nella posta in uscita per i paesi esteri. Comunque via email mi hanno comunicato il numero di fattura e l'importo, ed ho quindi provveduto a fare il bonifico al conto indicato. Presumo che prima di una quindicina di giorni non mi arriveranno le monete / coin cards Speriamo siano protette da entrambi i lati.. altrimenti mi inventero' qualcosa per protegere un eventuale lato esposto OK, grazie per la info! Per tutto il resto..., mi verrebbe da chiedere alla zecca per quale motivo hanno deciso di produrre le coin card in quel modo... Non me lo spiego..., è davvero un nonsense ... Modificato 1 Febbraio, 2011 da Papillon Cita
diopili Inviato 1 Febbraio, 2011 #1134 Inviato 1 Febbraio, 2011 che scemo che sono, è ovvio parli dei due euro commemorativi...vista la discussione.... comunque è una vergogna che abbiano un lato esposto! :nono: se collezionassi coincard sarei alquanto arrabbiato :angry: Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 Febbraio, 2011 #1135 Inviato 1 Febbraio, 2011 molto male ... leggo ora il messaggio di Antares vorra' dire che utilizzero' ad esempio una plastica di un oblo' per proteggere il lato non coperto , ma ci pensero' quando mi arriveranno Comunque è buona cosa che siano in qualità BU, in linea con le commemorative in coin card lussemburghesi Speriamo siano protette da entrambi i lati.. altrimenti mi inventero' qualcosa per protegere un eventuale lato esposto Antares pochi messaggi più in su, purtroppo ha confermato il contrario...:( Cita
Papillon Inviato 1 Febbraio, 2011 #1136 Inviato 1 Febbraio, 2011 Oggi ho avuto modo di vedere (e non sapendo aspettare l'ho anche acquistata :D )la coincard Olandese Putroppo come prevedeva Euripe è come quella dei 5€, il lato comune a meno che non gli abbiano messo qualche pellicola impalpabile (ma non credo) è esposto. :( Di prò c'è che è veramente BU priva di segni praticamente proof. Domani se riesco posto le foto Scusa ma c'è o non c'è questa benedetta pellicola... ??? :D :P Cita
JojoCavalieri Inviato 2 Febbraio, 2011 #1137 Inviato 2 Febbraio, 2011 scusate il repentino cambio di discorso, volevo chiedere a chi ha acquistato le monete dalla zecca tedesca come ovviare al problema del pagamento online assente, avete per caso usato una mail particolare? mi ricordo che mi risposero dicendo di scrivere ad un indirizzo mail, ma ad altri ne diedero un altro e dunque ora non so più a chi scrivere per le 5 monete del 2011... grazie e scusate! ps anche oggi niente coincard olandese, e nessuna comunicazione dall'olanda per giustificare l'attesa Cita
francescoschittone Inviato 2 Febbraio, 2011 #1138 Inviato 2 Febbraio, 2011 ( seconda volta che scrivo ) 2 euro grecia??????? Cita
plinio82 Inviato 2 Febbraio, 2011 #1139 Inviato 2 Febbraio, 2011 ( seconda volta che scrivo ) 2 euro grecia??????? penso che non ce ne siano, altrimenti ti avrebbe già risposto qualcuno. Cita
skaterghost Inviato 2 Febbraio, 2011 #1140 Inviato 2 Febbraio, 2011 Anch'io non ho news su un eventuale moneta greca commemorativa targata 2011. Cita
Mirko8710 Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore #1141 Inviato 2 Febbraio, 2011 ( seconda volta che scrivo ) 2 euro grecia??????? Francesco, presupponendo che qualsiasi news compare in prima pagina il più celermente possibile e dunque sarebbe stata la, no, non ci sono né rumors né progetti di un'eventuale moneta...purtroppo aggiungo... Cita Awards
Mirko8710 Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore #1142 Inviato 2 Febbraio, 2011 Un'ultima immagine della spagnola ad alta risoluzione...Ora direi si possa confermare l'ottimo conio...non vedo l'ora di averla... Cita Awards
JojoCavalieri Inviato 2 Febbraio, 2011 #1143 Inviato 2 Febbraio, 2011 Un'ultima immagine della spagnola ad alta risoluzione...Ora direi si possa confermare l'ottimo conio...non vedo l'ora di averla... bellissima! :wub: Cita
Alexthedoctor Inviato 2 Febbraio, 2011 #1144 Inviato 2 Febbraio, 2011 Wow davvero spettacolare complimenti alla spagna per questa commemorativa :) Cita
francescoschittone Inviato 2 Febbraio, 2011 #1145 Inviato 2 Febbraio, 2011 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
DragoDormiente Inviato 2 Febbraio, 2011 #1146 Inviato 2 Febbraio, 2011 Bella la commemorativa spagnola; peccato che la qualità non sia sempre eccelsa... Cita
david7 Inviato 2 Febbraio, 2011 #1147 Inviato 2 Febbraio, 2011 secondo me quest'anno è la più bella quella spagnola Cita
antares68 Inviato 2 Febbraio, 2011 #1148 Inviato 2 Febbraio, 2011 Ecco le foto della coincar Olandese: Cita
antares68 Inviato 2 Febbraio, 2011 #1149 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Questo è il rovescio che secondo me non ha protezione in quanto toccandola con un guanto riesco a sentire i vari rilievi della moneta. A meno che non sia una pellicola fine più fine e aderente di quella degli oblò. :unsure: L'unica prova sarebbe inciderla per vedere se c'è della plastica o solo moneta :D Ma questa prova non la farò ;) Aspetto considerazioni dai prossimi che avranno occasione di averla tra le mani. Modificato 2 Febbraio, 2011 da antares68 Cita
mauro53 Inviato 2 Febbraio, 2011 #1150 Inviato 2 Febbraio, 2011 Ma al WFM non è stato pre caso presentato il disegno dell'italia 2011? :huh: Il sito "Pulifil" ha presentato già da qualche giorno la moneta da 2 euro dell'Italia, dedicata al 150° dell'Unità d'Italia. Disegno non nuovo, ma a mè la moneta piace. Saluti http://farm6.static.flickr.com/5291/5395204679_be60a2e747.jpg Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..