angeloleo1 Inviato 22 Settembre, 2011 #2951 Inviato 22 Settembre, 2011 perfetto grazie! comunque anche io ho ordinato tre fdc portogallo 2011....ancora niente si è visto... Cita
Antony Inviato 23 Settembre, 2011 #2952 Inviato 23 Settembre, 2011 Acquisto effettuato il giorno 8, fattura e spedizione inviata il giorno 22/09...mi riferisco alle 3 monete FDC e al folder ufficiale. Cita
gianattila Inviato 23 Settembre, 2011 #2953 Inviato 23 Settembre, 2011 brutte notizie, non farò nessuna razzia riguardo portogallo 2011; il venditore privato mi ha restituito i soldi dicendomi che la banca che glieli procurava non ne ha nemmeno per lui, mi spiace ragazzi :( Cita
iacchetti Inviato 24 Settembre, 2011 #2954 Inviato 24 Settembre, 2011 Oggi mi è arrivata la seguente email dall' INCM portoghese in merito all'ordine da mè fatto di 3 monete da 2 € commemorative FDC: good morning, at first please accept my apologies to only now answer to your mail but I’m full of work. concerning your request I regret to inform that the mentioned coin was finish at the same day that it was released on our line shop best regards, Però non mi hanno ancora restituito la somma prelevata dalla mia carta di credito, non ho capito se l'email si riferisce a uno degli ordini andati a vuoto quando le monete risultavano esaurite o si riferisce all'ordine andato in porto. Qualcuno ha notizie in merito? Cita
alessandro1970 Inviato 24 Settembre, 2011 #2955 Inviato 24 Settembre, 2011 Penso proprio che si riferisca all'ordine andato a vuoto ... Cita
Papillon Inviato 25 Settembre, 2011 #2956 Inviato 25 Settembre, 2011 Oggi mi è arrivata la seguente email dall' INCM portoghese in merito all'ordine da mè fatto di 3 monete da 2 € commemorative FDC: good morning, at first please accept my apologies to only now answer to your mail but I’m full of work. concerning your request I regret to inform that the mentioned coin was finish at the same day that it was released on our line shop best regards, Però non mi hanno ancora restituito la somma prelevata dalla mia carta di credito, non ho capito se l'email si riferisce a uno degli ordini andati a vuoto quando le monete risultavano esaurite o si riferisce all'ordine andato in porto. Qualcuno ha notizie in merito? L'identico testo l'ho ricevuto anch'io, ma a seguito di una richiesta che inviai ad inizio settembre, che riguardava le modalità di acquisto di questa moneta... Forse hai inviato una mail in precedenza ? A me non risulta che inviano spiegazioni per gli ordini andati a vuoto... Cita
delmarzid Inviato 25 Settembre, 2011 #2957 Inviato 25 Settembre, 2011 Oggi mi è arrivata la seguente email dall' INCM portoghese in merito all'ordine da mè fatto di 3 monete da 2 € commemorative FDC: good morning, at first please accept my apologies to only now answer to your mail but I’m full of work. concerning your request I regret to inform that the mentioned coin was finish at the same day that it was released on our line shop best regards, Però non mi hanno ancora restituito la somma prelevata dalla mia carta di credito, non ho capito se l'email si riferisce a uno degli ordini andati a vuoto quando le monete risultavano esaurite o si riferisce all'ordine andato in porto. Qualcuno ha notizie in merito? L'identico testo l'ho ricevuto anch'io, ma a seguito di una richiesta che inviai ad inizio settembre, che riguardava le modalità di acquisto di questa moneta... Forse hai inviato una mail in precedenza ? A me non risulta che inviano spiegazioni per gli ordini andati a vuoto... anche a me hanno risposto in merito ad una richiesta di informazioni precedente all'acquisto! Cita
Papillon Inviato 25 Settembre, 2011 #2958 Inviato 25 Settembre, 2011 Oggi mi è arrivata la seguente email dall' INCM portoghese in merito all'ordine da mè fatto di 3 monete da 2 € commemorative FDC: good morning, at first please accept my apologies to only now answer to your mail but I’m full of work. concerning your request I regret to inform that the mentioned coin was finish at the same day that it was released on our line shop best regards, Però non mi hanno ancora restituito la somma prelevata dalla mia carta di credito, non ho capito se l'email si riferisce a uno degli ordini andati a vuoto quando le monete risultavano esaurite o si riferisce all'ordine andato in porto. Qualcuno ha notizie in merito? L'identico testo l'ho ricevuto anch'io, ma a seguito di una richiesta che inviai ad inizio settembre, che riguardava le modalità di acquisto di questa moneta... Forse hai inviato una mail in precedenza ? A me non risulta che inviano spiegazioni per gli ordini andati a vuoto... anche a me hanno risposto in merito ad una richiesta di informazioni precedente all'acquisto! Quindi non mi sbagliavo.... Scusate se devio temporaneamente il discorso: volevo sapere se l'anno prossimo, oltre l'emissione comune, saranno normalmente emesse anche i 2€ CC dei vari Paesi... Come d'altronde è sempre stato... Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 25 Settembre, 2011 #2959 Inviato 25 Settembre, 2011 ti sei già risposto da solo :) ci sarà emissione comune più le emissioni dei singoli paesi è ovvio , che , come nelle precedenti emissioni comuni 2007-2009, i ministati quasi sicuramente NON conieranno la moneta comune ( monaco , vaticano , san marino ) Oggi mi è arrivata la seguente email dall' INCM portoghese in merito all'ordine da mè fatto di 3 monete da 2 € commemorative FDC: good morning, at first please accept my apologies to only now answer to your mail but I’m full of work. concerning your request I regret to inform that the mentioned coin was finish at the same day that it was released on our line shop best regards, Però non mi hanno ancora restituito la somma prelevata dalla mia carta di credito, non ho capito se l'email si riferisce a uno degli ordini andati a vuoto quando le monete risultavano esaurite o si riferisce all'ordine andato in porto. Qualcuno ha notizie in merito? L'identico testo l'ho ricevuto anch'io, ma a seguito di una richiesta che inviai ad inizio settembre, che riguardava le modalità di acquisto di questa moneta... Forse hai inviato una mail in precedenza ? A me non risulta che inviano spiegazioni per gli ordini andati a vuoto... anche a me hanno risposto in merito ad una richiesta di informazioni precedente all'acquisto! Quindi non mi sbagliavo.... Scusate se devio temporaneamente il discorso: volevo sapere se l'anno prossimo, oltre l'emissione comune, saranno normalmente emesse anche i 2€ CC dei vari Paesi... Come d'altronde è sempre stato... Cita
delmarzid Inviato 25 Settembre, 2011 #2960 Inviato 25 Settembre, 2011 Probabilmente con la doppia emissione avremo tirature basse..... Cita
BlackEuros Inviato 25 Settembre, 2011 #2961 Inviato 25 Settembre, 2011 Infatti, la nazionale della Francia avrà una tiratura veramente bassa, solo 1.000.000 , e per la Francia ... è poco. Cita
Papillon Inviato 25 Settembre, 2011 #2962 Inviato 25 Settembre, 2011 Ok, 1000 grazie! Chiedevo conferma perchè sono "fuori dalla scena" da alcuni mesi per seri problemi personali... Sicuramente divideranno il contingente... Chissà l'Italia... Trapela qualcosa circa la data di emissione? Cita
DragoDormiente Inviato 25 Settembre, 2011 #2963 Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) L'emissione maltese pare sia stata rimandata a fine ottobre. Vediamo se qualcun altro conferma. Modificato 25 Settembre, 2011 da DragoDormiente Cita
maxxi Inviato 25 Settembre, 2011 #2964 Inviato 25 Settembre, 2011 Non sarebbe ora di aprire un'altra discussione 2 euro commemorativi 2012? Di solito ci pensava mirko8710 ma da quello che sapevo è molto impegnato nello studio, mirko8710 se ci sei batti un colpo!!! Cita
iacchetti Inviato 25 Settembre, 2011 #2965 Inviato 25 Settembre, 2011 Oggi mi è arrivata la seguente email dall' INCM portoghese in merito all'ordine da mè fatto di 3 monete da 2 € commemorative FDC: good morning, at first please accept my apologies to only now answer to your mail but I’m full of work. concerning your request I regret to inform that the mentioned coin was finish at the same day that it was released on our line shop best regards, Però non mi hanno ancora restituito la somma prelevata dalla mia carta di credito, non ho capito se l'email si riferisce a uno degli ordini andati a vuoto quando le monete risultavano esaurite o si riferisce all'ordine andato in porto. Qualcuno ha notizie in merito? L'identico testo l'ho ricevuto anch'io, ma a seguito di una richiesta che inviai ad inizio settembre, che riguardava le modalità di acquisto di questa moneta... Forse hai inviato una mail in precedenza ? A me non risulta che inviano spiegazioni per gli ordini andati a vuoto... Non ne ho avuto il tempo per chiedere informazioni, mi sono registrato sul loro sito il giorno stesso dell'emissione della moneta e dopo vari tentativi andati a vuoto mi sono arreso. Poi il giorno dopo leggendo qui che era possibile ancora ordinare le monete ho fatto il mio ordine. Cita
alessandro1970 Inviato 25 Settembre, 2011 #2966 Inviato 25 Settembre, 2011 brutte notizie, non farò nessuna razzia riguardo portogallo 2011; il venditore privato mi ha restituito i soldi dicendomi che la banca che glieli procurava non ne ha nemmeno per lui, mi spiace ragazzi :( Il messaggio mi era sfuggito ... peccato :( Cita
Papillon Inviato 25 Settembre, 2011 #2967 Inviato 25 Settembre, 2011 L'emissione maltese pare sia stata rimandata a fine ottobre. Vediamo se qualcun altro conferma. Questa emissione entrerà nella storia... Cita
hyperfranz Inviato 26 Settembre, 2011 #2968 Inviato 26 Settembre, 2011 Ma c'è qualcuno che ha ricevuto i 2 Euro portoghesi? Cita
delmarzid Inviato 26 Settembre, 2011 #2969 Inviato 26 Settembre, 2011 Ma c'è qualcuno che ha ricevuto i 2 Euro portoghesi? a me sono arrivati questa mattina! Cita
emilio_manolio Inviato 26 Settembre, 2011 #2970 Inviato 26 Settembre, 2011 Ma c'è qualcuno che ha ricevuto i 2 Euro portoghesi? a me sono arrivati questa mattina! Ma in che data te le avevano spedite? Cita
delmarzid Inviato 26 Settembre, 2011 #2971 Inviato 26 Settembre, 2011 Ma c'è qualcuno che ha ricevuto i 2 Euro portoghesi? a me sono arrivati questa mattina! Ma in che data te le avevano spedite? spedite il 13/14! Cita
hyperfranz Inviato 26 Settembre, 2011 #2972 Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) Come si fa a vedere la data di spedizione? Modificato 26 Settembre, 2011 da hyperfranz Cita
Diabolik73 Inviato 26 Settembre, 2011 #2973 Inviato 26 Settembre, 2011 Come si fa a vedere la data di spedizione? La data di spedizione dovrebbe corrispondere alla data della fattura. Cita
derek83 Inviato 26 Settembre, 2011 #2974 Inviato 26 Settembre, 2011 arrivato oggi il pacco dal Portogallo due delle tre monete in FDC presentano un leggero alone nero nella faccia comune, l'altra è ok per quanto riguarda le versioni BNC e PROOF bellissime! Cita Awards
emilio_manolio Inviato 26 Settembre, 2011 #2975 Inviato 26 Settembre, 2011 A me risultano spedte il 15 quindi potrebbero arrivare domani...... Diciamo che potrebbe essere un bel regalo di compleanno visto che domani faccio 28 anni!!!!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..