Vai al contenuto
IGNORED

Il museo fantasma di Ercolano


cliff

Risposte migliori

confrontalo con la storia che e` uscita in questi giorni del tesoretto trovato in inghilterra di 52.500 monete......

che tristezza, ma credo sia quello che vi meritiate.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Da Repubblica di oggi:

articolo Repubblica

Al solito MIBAC nel caos.....No comment....

A Ercolano purtroppo quello che succede al Museo è solo la conseguenza dell'abbandono annoso in cui è stata lasciata la città dalle Istituzione di ogni epoca e colore...Che peccato!Solo di recente sembra essersi sbloccato qualcosa per quanto riguarda la lotta alla criminalità organizzata culminata con la cattura degli esponenti eccellenti dei due clan della camorra che da più di 10 anni si contendono le attività illecite in città:droga e racket delle estorsioni. Spero che sia l'inizio della rinascita della città. Quest'ultima nasconde altri tesori di inestimabile valori, quali il Teatro dell'antica Herculaneum, semisconosciuto e visitabile su prenotazione. Si trova nel centro della città sotto edifici costruiti in epoche successive, è in gran parte visitabile ed è semplicemente meravigliose con le scritte sui muri degli innamorati di più di 2000 anni fa!Quanti tesori abbiamo!Dovremmo vivere di rendita per ciò che hanno realizzato i nostri Avi!Ma sono talmente tante le bellezze del nostro paese che le diamo per scontate, consegnando al dimenticatoio la nostra storia e il nostro futuro...!

Link al commento
Condividi su altri siti


chi ha eletto questa classe politica incompetente ?

non e` che potete lamentarvi se poi succedono queste cose , la colpa e` vostra che mettete al potere questa gente.

e non mi fraintendete , sia la destra che la sinistra sono inutili!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


chi ha eletto questa classe politica incompetente ?

non e` che potete lamentarvi se poi succedono queste cose , la colpa e` vostra che mettete al potere questa gente.

e non mi fraintendete , sia la destra che la sinistra sono inutili!!!!

Mai sentito parlare di voto di scambio?Basta scorrere la lista degli eletti per avere più di un sospetto sulla questione:ignoranti, incompetenti, eletti con una moltitudine di voti...per non parlare delle infiltrazioni della malavita...Il Comune di Ercolano se non sbaglio nei primi anni '90 fu sciolto per infiltrazioni mafiose e in seguito a gravi episdi di cronaca fu inviato addirittura l'Esercito!

I mostri si combattono quando sono piccoli e vulnerabili...

Link al commento
Condividi su altri siti


tutto ciò è molto triste ..

saluti

sku

Posso quotarti mettendo in grassetto la parola "MOLTO"?

Non ci sono realmente parole.....

Come direbbe Nonno Libero: "Una parola è troppo....e due sono poche".....e io aggiungo....ma anche 10 o 12 sarebbero poche....mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.