Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Luglio, 2010 #1 Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) Mia cara Elisa questo è il tuo ultimo anno da "bambina". L'anno prossimo diventerai maggiorenne quindi ti consiglio di divertirti il più possibile prima di diventarlo, dopo avrai altre responsabilità. :huh: :huh: Scherzo naturalmente, ma cerca di divertirti davvero più che puoi, non fa mai male. Un augurio particolare anche a Sentiero.it Tantissimi Auguri di BUON COMPLEANNO Giò :) :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Modificato 13 Luglio, 2010 da giovanna Cita Awards
Fufieno Inviato 13 Luglio, 2010 #2 Inviato 13 Luglio, 2010 Auguri anche da parte mia. Saluti e :buoncompleanno: , Fuf. Cita
angelonidaniele Inviato 13 Luglio, 2010 #3 Inviato 13 Luglio, 2010 auguroni con simpatia al gentil sesso nonchè nuova leva numismatica :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno: Cita
Mirko8710 Inviato 13 Luglio, 2010 #7 Inviato 13 Luglio, 2010 TANTI AUGURONI AGLI AMICI CHE COMPIONO GLI ANNI OGGI!!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
Don Corleonem Inviato 13 Luglio, 2010 #8 Inviato 13 Luglio, 2010 augurissimi!!!!!!!!!!!!!!! BuonCompleanno!!!!!!!!! ti auguro il meglio :beerchug: :beerchug: :beerchug: :) Cita
odjob Inviato 13 Luglio, 2010 #9 Inviato 13 Luglio, 2010 Ciao Liz beh dovresti essere in grado,ormai,di tradurre questo:Χρονια πολλα Ha tanti fidanzati e frequenta raramente questo forum ;) --Auguroni -odjob Cita
sesino974 Inviato 13 Luglio, 2010 #11 Inviato 13 Luglio, 2010 Carissima Elisa sinceri auguri di buon compleanno, finalmente fra 365 giorni posso farti la corte :lol: :lol: :lol: Tanti Auguri Sergio Cita
petronius arbiter Inviato 13 Luglio, 2010 #12 Inviato 13 Luglio, 2010 buon compleanno!!! petronius :) Cita
luke_idk Inviato 13 Luglio, 2010 #13 Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) Tantissimi carissimi Auguri Elisa!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :drinks: :drinks: :drinks: Modificato 13 Luglio, 2010 da luke_idk Cita
Elisa Euro Inviato 13 Luglio, 2010 #15 Inviato 13 Luglio, 2010 Cari amici Lamonetiani, è stupendo sapere che ancora mi volete bene e mi ricordate, a dispetto delle mie lunghissime assenze. Così è per me, e non mi dimenticherò di voi nemmeno quando sarò lontana, in qualche remoto angolo della Terra, con il fidanzato che - al contrario delle illazioni di Odjob :D- non ho ancora trovato, e forse non troverò. Accetto la corte di tutti voi. *bacione* Sì, i miei diciotto sono vicini, e non sono mai stata curiosa né intimorita come adesso. Ma continuerò a guardare avanti con un sorriso. Vostra sempre fedele ed affezionata Elisa Foto di questa sera 1 Cita
Ghera Inviato 13 Luglio, 2010 #17 Inviato 13 Luglio, 2010 TANTI AUGURI !!!! :buoncompleanno: :beerchug: :buoncompleanno: Lorenzo Cita
DONATELLO Inviato 13 Luglio, 2010 #18 Inviato 13 Luglio, 2010 :drinks: :drinks: :buoncompleanno: :buoncompleanno: AUGURONI SINCERI :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: :beerchug: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Luglio, 2010 Autore #19 Inviato 14 Luglio, 2010 (modificato) Cari amici Lamonetiani, è stupendo sapere che ancora mi volete bene e mi ricordate, a dispetto delle mie lunghissime assenze. Così è per me, e non mi dimenticherò di voi nemmeno quando sarò lontana, in qualche remoto angolo della Terra, con il fidanzato che - al contrario delle illazioni di Odjob :D- non ho ancora trovato, e forse non troverò. Accetto la corte di tutti voi. *bacione* Sì, i miei diciotto sono vicini, e non sono mai stata curiosa né intimorita come adesso. Ma continuerò a guardare avanti con un sorriso. Vostra sempre fedele ed affezionata Elisa Foto di questa sera Sei diventata una bellissima donna Elisa, in poco più di un anno che non ti vedo sei cambiata moltissimo. Un grande bacio e complimenti, Patrizia :) :) Modificato 14 Luglio, 2010 da giovanna Cita Awards
forza_italia Inviato 17 Luglio, 2010 #20 Inviato 17 Luglio, 2010 Tanti cari auguri in posticipo! :) Cita
avgvstvs Inviato 17 Luglio, 2010 #21 Inviato 17 Luglio, 2010 AUGURONI (ritardatari...) :) :) :) :) :) Cita
sandy Inviato 18 Luglio, 2010 #22 Inviato 18 Luglio, 2010 Da un angolo sperduto(ma non troppo) AUGURONI + che il fusorario penso ormai di essere fusa io Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..