Papillon Inviato 24 Novembre, 2010 #601 Inviato 24 Novembre, 2010 Moneta arrivata questa mattina spedita dal Principato il 18 novembre, prelievo effettuato il 2 Novembre interessante :) a me hanno addebitato il 3 nov, allora fra poco mi dovrà arrivare :beerchug: Quando hai spedito? Cita
dario77 Inviato 24 Novembre, 2010 #602 Inviato 24 Novembre, 2010 Ricapitolando ad oggi tra tutti coloro che hanno ricevuto ed inviato il modulo è rimasto qualcuno che non ha avuto l' addebito su carta? Cita
Riki2006 Inviato 25 Novembre, 2010 #603 Inviato 25 Novembre, 2010 Moneta arrivata questa mattina spedita dal Principato il 18 novembre, prelievo effettuato il 2 Novembre interessante :) a me hanno addebitato il 3 nov, allora fra poco mi dovrà arrivare :beerchug: Quando hai spedito? spedita da roma con prioritaria il 9 ottobre Cita
Diabolik73 Inviato 26 Novembre, 2010 #604 Inviato 26 Novembre, 2010 Vi confermo che il 24 novembre ho ricevuto la moneta dall'MTM, addebito effettuato in data 02 novembre. Cita
Bosmeld Inviato 28 Novembre, 2010 #605 Inviato 28 Novembre, 2010 ma per chi non ha ricevuto modulo, e non ha comprato in passato, non c'è proprio nessuna speranza per il futuro?? Cita
jaguar10 Inviato 29 Novembre, 2010 #606 Inviato 29 Novembre, 2010 nessun modulo, nessun numero, MTM , di solito invia l'invito oltre agli indirizzi che gia' conosce e, o di cui hanno avuto notizia, in tutti i casi solo tutto occasionalmente, e non c'e' mai nulla di sicuro, comunque ho scoperto che l'invito per acquistare e' a NOMINATIVO, e non per numero di iscrizione. :D consiglio di compilare 1 richiesta e inviarla a MTM, forse subito o alla peggio, alla prossima potreste essere dei nuovi fortunati interpellati. Cita
Papillon Inviato 29 Novembre, 2010 #607 Inviato 29 Novembre, 2010 nessun modulo, nessun numero, MTM , di solito invia l'invito oltre agli indirizzi che gia' conosce e, o di cui hanno avuto notizia, in tutti i casi solo tutto occasionalmente, e non c'e' mai nulla di sicuro, comunque ho scoperto che l'invito per acquistare e' a NOMINATIVO, e non per numero di iscrizione. :D consiglio di compilare 1 richiesta e inviarla a MTM, forse subito o alla peggio, alla prossima potreste essere dei nuovi fortunati interpellati. Una cosa di sicura invece c'è: i moduli sono stati inviati esclusivamente alle persone che in passato hanno fatto almeno un acquisto... Cita
Diabolik73 Inviato 29 Novembre, 2010 #608 Inviato 29 Novembre, 2010 Una cosa di sicura invece c'è: i moduli sono stati inviati esclusivamente alle persone che in passato hanno fatto almeno un acquisto... Confermo quanto detto dall'amico Papillon Cita
Diabolik73 Inviato 29 Novembre, 2010 #609 Inviato 29 Novembre, 2010 ma per chi non ha ricevuto modulo, e non ha comprato in passato, non c'è proprio nessuna speranza per il futuro?? Per questa moneta non ci sono possibilità, per le prossime emissioni prova ad inviare una richiesta di iscrizione. Cita
jaguar10 Inviato 29 Novembre, 2010 #610 Inviato 29 Novembre, 2010 moneta arrivata sabato, ritirata oggi, il suo numero su certificato di emissione MTM e': N° 5.667 :director: ♫♪♫♫♪♫ Cita
Diabolik73 Inviato 29 Novembre, 2010 #611 Inviato 29 Novembre, 2010 moneta arrivata sabato, ritirata oggi, il suo numero su certificato di emissione MTM e': N° 5.667 :director: ♫♪♫♫♪♫ Anche nella tua busta non c'era nessuna traccia della fattura ? Cita
jaguar10 Inviato 29 Novembre, 2010 #612 Inviato 29 Novembre, 2010 Confermo, solo la moneta e nessn documento presente in Busta; affrancata con francobolli MTM, per importo di euro 9,70 e il numero raccomandata ancora presente sulla missiva. Poi Contiene N°1 Scatola in Catoncino bianco con araldica scritta in oro, con cofanetto rosso con disegnato AA sormontate da corona principesca in oro , certificato di autenticita' numerato, e moneta con protezione PP. :rolleyes: Cita
riccardo86 Inviato 29 Novembre, 2010 #613 Inviato 29 Novembre, 2010 scusate il mio solito ritardo....qulacuno cortesemnte mi può dire come posso inviare un modulo per(in un futuro) essere un fortunato acquirente di monaco??? :P Cita
jaguar10 Inviato 29 Novembre, 2010 #614 Inviato 29 Novembre, 2010 scrivi 1 lettera di presentazione, e richiesta delle Nuove emissioni, a Musee Timbres e Monnaie Principato di Monaco, e aspetti la prossima, di solito rispondono a tutti. B) Cita
Diabolik73 Inviato 29 Novembre, 2010 #615 Inviato 29 Novembre, 2010 scrivi 1 lettera di presentazione, e richiesta delle Nuove emissioni, a Musee Timbres e Monnaie Principato di Monaco, e aspetti la prossima, di solito rispondono a tutti. B) Il recapito è il seguente : Musée des Timbres et des Monnaies 11 Terrasse de Fontvieille 98000 Principauté de Monaco tel : (00 377) 98 98 41 50 fax : (00 377) 98 98 41 45 e-mail: [email protected] Cita
riccardo86 Inviato 29 Novembre, 2010 #616 Inviato 29 Novembre, 2010 scrivi 1 lettera di presentazione, e richiesta delle Nuove emissioni, a Musee Timbres e Monnaie Principato di Monaco, e aspetti la prossima, di solito rispondono a tutti. B) Il recapito è il seguente : Musée des Timbres et des Monnaies 11 Terrasse de Fontvieille 98000 Principauté de Monaco tel : (00 377) 98 98 41 50 fax : (00 377) 98 98 41 45 e-mail: [email protected] e cosa gli devo scrivere????e sopratutto in ingklese, francese o italiano???? Cita
Diabolik73 Inviato 29 Novembre, 2010 #617 Inviato 29 Novembre, 2010 scrivi 1 lettera di presentazione, e richiesta delle Nuove emissioni, a Musee Timbres e Monnaie Principato di Monaco, e aspetti la prossima, di solito rispondono a tutti. B) Il recapito è il seguente : Musée des Timbres et des Monnaies 11 Terrasse de Fontvieille 98000 Principauté de Monaco tel : (00 377) 98 98 41 50 fax : (00 377) 98 98 41 45 e-mail: [email protected] e cosa gli devo scrivere????e sopratutto in ingklese, francese o italiano???? Devi inviare una comunicazione (in inglese oppure in francese) chiedendo di ricevere informazioni per le prossime emissioni numismatiche. p.s. grazie per informazioni che ti ho fornito <_< Cita
Mirko8710 Inviato 29 Novembre, 2010 #618 Inviato 29 Novembre, 2010 Devi inviare una comunicazione (in inglese oppure in francese) chiedendo di ricevere informazioni per le prossime emissioni numismatiche. p.s. grazie per informazioni che ti ho fornito <_< Beh, te lo dico io, visto che non avevo la minima idea di come si potesse fare. ;) Ora manderò questa mail... p.s. badate bene, non che mi interessi iniziare a collezionare Monaco, ma le sue monete si scambiano che è una meraviglia...:D Cita Awards
Diabolik73 Inviato 29 Novembre, 2010 #619 Inviato 29 Novembre, 2010 (modificato) Beh, te lo dico io, visto che non avevo la minima idea di come si potesse fare. ;) Ora manderò questa mail... p.s. badate bene, non che mi interessi iniziare a collezionare Monaco, ma le sue monete si scambiano che è una meraviglia...:D Ti ho inviato un MP ;) Modificato 29 Novembre, 2010 da Diabolik73 Cita
riccardo86 Inviato 29 Novembre, 2010 #620 Inviato 29 Novembre, 2010 Beh, te lo dico io, visto che non avevo la minima idea di come si potesse fare. ;) Ora manderò questa mail... p.s. badate bene, non che mi interessi iniziare a collezionare Monaco, ma le sue monete si scambiano che è una meraviglia...:D Ti ho inviato un MP ;) grazie diabolik :P scusa che mi sono dimenticato di ringraziarti :D Cita
MAURIXIO Inviato 29 Novembre, 2010 #621 Inviato 29 Novembre, 2010 Moneta arrivata :) .... nulla di eccezionale .... da rivendere subito !!!! B) Cita
Diabolik73 Inviato 29 Novembre, 2010 #622 Inviato 29 Novembre, 2010 Beh, te lo dico io, visto che non avevo la minima idea di come si potesse fare. ;) Ora manderò questa mail... p.s. badate bene, non che mi interessi iniziare a collezionare Monaco, ma le sue monete si scambiano che è una meraviglia...:D Ti ho inviato un MP ;) grazie diabolik :P scusa che mi sono dimenticato di ringraziarti :D no problem ;) Cita
riccardo86 Inviato 29 Novembre, 2010 #623 Inviato 29 Novembre, 2010 (modificato) cmq ho mandato un email al loro sito..e mi hanno risposto subito dicendomi appunto di mandare una lettera con utti i miei dati che quanto prima mi avrebbero fatto sapere disponibilità per eventuali acquisti....gentili posso dire....al contrario di quelli di san marino che mihanno mandatoa casa le proposte per comprare i francobolli e non le monete (io avev chiesto monete) e che per dispetto mai li comprero :lol: al contrario del vaticano che ho dovuto acquistarli per entrare anche nella lista delle monete ;) Modificato 29 Novembre, 2010 da riccardo86 Cita
Tm_NPZ Inviato 29 Novembre, 2010 #624 Inviato 29 Novembre, 2010 cmq ho mandato un email al loro sito..e mi hanno risposto subito dicendomi appunto di mandare una lettera con utti i miei dati che quanto prima mi avrebbero fatto sapere disponibilità per eventuali acquisti....gentili posso dire....al contrario di quelli di san marino che mihanno mandatoa casa le proposte per comprare i francobolli e non le monete (io avev chiesto monete) e che per dispetto mai li comprero :lol: al contrario del vaticano che ho dovuto acquistarli per entrare anche nella lista delle monete ;) A quale indirizzo l'hai mandata? A me non hanno mai risposto... Cita
riccardo86 Inviato 29 Novembre, 2010 #625 Inviato 29 Novembre, 2010 vai sul sito della mtm...ce la voce contatti e scrivi la....mi hanno risposto nel giro di due ore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..