Diabolik73 Inviato 15 Novembre, 2010 #576 Inviato 15 Novembre, 2010 Ho riportato una confidenza, voce di popolo, :o cero, forse avete ragione, anzi di sicuro, puo' essere anche 1 scherzo :( Allora sarebbe stato meglio precisare che si trattava solamente di un'indiscrezione. Già sulle emissioni di Monaco c'è fin troppa speculazione, cerchiamo di non alimentarla noi stessi con notizie prive di ufficialità. Cita
jaguar10 Inviato 15 Novembre, 2010 #577 Inviato 15 Novembre, 2010 +', confermo, d'accordo con Diabolik, :huh: niente da eccepire. 1 dritta sicura: questa mattina l'operatoratrice di Monaco emissioni, Mi ha indicato che quest'anno sara' sicuramente organizzato nello stesso periodo di Monaco Phil. Num., 1 fiera di accoglienza, presentazione, MONACO filatelia numismatica 2010, e come ogni anno sara' organizzata anche ad invito. :D Cita
jaguar10 Inviato 16 Novembre, 2010 #579 Inviato 16 Novembre, 2010 Il mese dicembre come gli anni scorsi, non e' sicuro che sia 1 fiera a livello Monaco Phil, quella e' confermata solo x il 2011, e ogni 2 anni. si curamente e' 1 Dimostrativa in sostituzione o in parte ad essa (M:Phil). :blink: Cita
numismatico13 Inviato 16 Novembre, 2010 #580 Inviato 16 Novembre, 2010 Generalmente ogni due anni il Principato di Monaco organizza MONACOPHIL (ultima edizione e famosa 4/6Dicembre 2009) e negli altri anni (cadenza biennale o triennale) organizzano questa Fiera Numismatica (ultima edizione primi Dicembre 2008). Ricordo di aver visitato questa manifestazione, senza trovare nulla di particolare e anche scarsa partecipazione di pubblico. Cita
Excalibur Inviato 16 Novembre, 2010 #581 Inviato 16 Novembre, 2010 Gratta e vinci 1 serie completa di moneta argento Monaco 2010 :ph34r: Già il fatto che si parla di serie completa è rivelatrice di una notizia falsa, in quanto non c'è stata alcuna emissione sotto forma di serie nel 2010 Cita
Papillon Inviato 16 Novembre, 2010 #582 Inviato 16 Novembre, 2010 Generalmente ogni due anni il Principato di Monaco organizza MONACOPHIL (ultima edizione e famosa 4/6Dicembre 2009) e negli altri anni (cadenza biennale o triennale) organizzano questa Fiera Numismatica (ultima edizione primi Dicembre 2008). Ricordo di aver visitato questa manifestazione, senza trovare nulla di particolare e anche scarsa partecipazione di pubblico. Se non vendono nessuna serie..., è normale che l'affluenza è scarsa... :D Cita
DFP Inviato 16 Novembre, 2010 #583 Inviato 16 Novembre, 2010 Fine di un incubo, addebitati oggi 130 euro per due moduli inviati ( contrariamente ad altri ) separati tramite raccomandate a/r pervenute al MTM il 28/10 perche' Monaco e' Monaco ! Cita
Papillon Inviato 16 Novembre, 2010 #584 Inviato 16 Novembre, 2010 Quindi continuano a spedire... :) Cita
confaerratio Inviato 17 Novembre, 2010 #585 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo collezionista, (nuovo del sito) ma collezziono tutti gli euro, non argentei o aurei. Mi affascina molto Monaco, per via dell'esclusività e mi svena sempre... ora sarei intenzionato a comprare l'unica moneta mancante il 2 euro Grace, mi sapete indicare se mi conviene comprarla ora o aspettare in qualche ribasso? Ciao Cita
jaguar10 Inviato 17 Novembre, 2010 #586 Inviato 17 Novembre, 2010 Altamente speculativa, +' di cosi' non puo' salire di prezzo, conviene aspettare :) tempi diversi Cita
Diabolik73 Inviato 17 Novembre, 2010 #587 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Quindi continuano a spedire... :) Più che a spedire, sono concentrati sui prelievi :bandit: Modificato 17 Novembre, 2010 da Diabolik73 Cita
Diabolik73 Inviato 17 Novembre, 2010 #588 Inviato 17 Novembre, 2010 Volevo chiedere un'informazione a chi ha già ricevuto il 2 euro dal Musèe del Timbres et del Monnaies. Potreste dirmi come iniziava il codice della vostra raccomandata ? Oggi mi hanno lasciato un avviso di giacenza e volevo capire se si trattava della spedizione dell' MTM Vi ringrazio anticipatamente un saluto Diabolik73 Cita
jaguar10 Inviato 17 Novembre, 2010 #589 Inviato 17 Novembre, 2010 mi spiace, ancora nulla :unsure: Cita
Papillon Inviato 17 Novembre, 2010 #590 Inviato 17 Novembre, 2010 Quindi continuano a spedire... :) Più che a spedire, sono concentrati sui prelievi :bandit: Non so il perchè, ma sono convinto che alla fine accontenteranno tutti perchè il contingente a loro disposizione è molto più alto di quanto sappiamo... Cita
scaligero Inviato 22 Novembre, 2010 #592 Inviato 22 Novembre, 2010 Volevo chiedere un'informazione a chi ha già ricevuto il 2 euro dal Musèe del Timbres et del Monnaies. Potreste dirmi come iniziava il codice della vostra raccomandata ? Oggi mi hanno lasciato un avviso di giacenza e volevo capire se si trattava della spedizione dell' MTM Vi ringrazio anticipatamente un saluto Diabolik73 Moneta arrivata oggi in Prov. di Bergamo e spedita dal Principato il 18 novembre. Il nr. della raccomandata inizia con RW e termina con FR. Cita
Diabolik73 Inviato 23 Novembre, 2010 #593 Inviato 23 Novembre, 2010 Volevo chiedere un'informazione a chi ha già ricevuto il 2 euro dal Musèe del Timbres et del Monnaies. Potreste dirmi come iniziava il codice della vostra raccomandata ? Oggi mi hanno lasciato un avviso di giacenza e volevo capire se si trattava della spedizione dell' MTM Vi ringrazio anticipatamente un saluto Diabolik73 Moneta arrivata oggi in Prov. di Bergamo e spedita dal Principato il 18 novembre. Il nr. della raccomandata inizia con RW e termina con FR. Grazie per la info, in che data l'MTM aveva effettuato il prelievo ? Cita
scaligero Inviato 23 Novembre, 2010 #594 Inviato 23 Novembre, 2010 Volevo chiedere un'informazione a chi ha già ricevuto il 2 euro dal Musèe del Timbres et del Monnaies. Potreste dirmi come iniziava il codice della vostra raccomandata ? Oggi mi hanno lasciato un avviso di giacenza e volevo capire se si trattava della spedizione dell' MTM Vi ringrazio anticipatamente un saluto Diabolik73 Moneta arrivata oggi in Prov. di Bergamo e spedita dal Principato il 18 novembre. Il nr. della raccomandata inizia con RW e termina con FR. Grazie per la info, in che data l'MTM aveva effettuato il prelievo ? Modulo spedito il 08 ottobre con posta prioritaria. Addebito effettuato dal M.T.M. il 15 ottobre. Cita
dario77 Inviato 23 Novembre, 2010 #595 Inviato 23 Novembre, 2010 Moneta arrivata questa mattina spedita dal Principato il 18 novembre, prelievo effettuato il 2 Novembre Cita
confaerratio Inviato 24 Novembre, 2010 #596 Inviato 24 Novembre, 2010 Ma non so, in effetti il prezzo è alto, ma non si abbassa di un centesimo, cosa ne pensate? Cita
Papillon Inviato 24 Novembre, 2010 #597 Inviato 24 Novembre, 2010 Ma non so, in effetti il prezzo è alto, ma non si abbassa di un centesimo, cosa ne pensate? Rispetto alle quotazioni iniziali..., il prezzo si è abbassato, eccome! Cita
Diabolik73 Inviato 24 Novembre, 2010 #598 Inviato 24 Novembre, 2010 Ma non so, in effetti il prezzo è alto, ma non si abbassa di un centesimo, cosa ne pensate? Rispetto alle quotazioni iniziali..., il prezzo si è abbassato, eccome! La quotazione attuale credo che sia circa 200,00 euro, mi confermi ? Cita
Papillon Inviato 24 Novembre, 2010 #599 Inviato 24 Novembre, 2010 Ma non so, in effetti il prezzo è alto, ma non si abbassa di un centesimo, cosa ne pensate? Rispetto alle quotazioni iniziali..., il prezzo si è abbassato, eccome! La quotazione attuale credo che sia circa 200,00 euro, mi confermi ? In verità ci sono due vendite rispettivamente a 158€ - Prezzo Fisso - e a 155€ - in Asta, ma a tutt'oggi nessuno le conferma nè effettua rilanci... Cita
Riki2006 Inviato 24 Novembre, 2010 #600 Inviato 24 Novembre, 2010 Moneta arrivata questa mattina spedita dal Principato il 18 novembre, prelievo effettuato il 2 Novembre interessante :) a me hanno addebitato il 3 nov, allora fra poco mi dovrà arrivare :beerchug: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..