rick2 Inviato 13 Luglio, 2010 #1 Inviato 13 Luglio, 2010 che mi dite di questa ? conservazione rarita valore RIC 7 Sisc 237 classificata come R4 Cita
Fufieno Inviato 13 Luglio, 2010 #2 Inviato 13 Luglio, 2010 Mi sa anche a me..Che :moon:.. Saluti, Fuf. Cita
Mirko8710 Inviato 13 Luglio, 2010 #3 Inviato 13 Luglio, 2010 Com'è che ti sei messo a chiedere conservazioni "moderne"??? :D :D Cita Awards
rick2 Inviato 13 Luglio, 2010 Autore #4 Inviato 13 Luglio, 2010 Com'è che ti sei messo a chiedere conservazioni "moderne"??? :D :D sto diventando anch io un talebano del FDC :lol: cosi mi regolo quando le compro se ci sono discussioni sulla conservazione delle monete moderne ti puoi immaginare su quelle antiche per adesso non ho mai visto nessuno daccordo , tra patine , tondelli e cosi via ! Cita
Mirko8710 Inviato 13 Luglio, 2010 #5 Inviato 13 Luglio, 2010 Ahi ahi ahi....se anche te inizi con il FDC è la fine....ma tanto nella ciotola da 3 sterline non lo trovi.... Per le conservazioni classiche...?? Mai cosa fu più soggettiva.....secondo me.... Cita Awards
rick2 Inviato 13 Luglio, 2010 Autore #6 Inviato 13 Luglio, 2010 Ahi ahi ahi....se anche te inizi con il FDC è la fine....ma tanto nella ciotola da 3 sterline non lo trovi.... Per le conservazioni classiche...?? Mai cosa fu più soggettiva.....secondo me.... questa e le altre dei valenti sono da ciotola da 3 sterline :) qualcosa si trova ! basta avere occhio lo so sulle classiche ognuno sembra avere opinioni diverse ! e la patina ? quella ancora non la capisco Cita
rick2 Inviato 13 Luglio, 2010 Autore #7 Inviato 13 Luglio, 2010 mi han fatto notare che non e A ma Delta per cui e sempre la Siscia 237 , ma diventa C3 e non R4 peccato ! ma tanto le rarita` del ric sono sbagliate ..... :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..