avo Posted July 18, 2010 Share #1 Posted July 18, 2010 salve, vorrei col vostro aiuto classificare questo cavallo ribattuto. Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avo Posted July 18, 2010 Author Share #2 Posted July 18, 2010 :) c'è qualcuno? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedafa Posted July 18, 2010 Share #3 Posted July 18, 2010 Si direbbe un cavallo a nome di Carlo VIII coniato nella zecca di Chieti e ribattuto a nome di Ferdinando I d'Aragona, quindi attribuibile al periodo di regno di Ferdinando II d'Aragona. Peccato per la frattura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avo Posted July 18, 2010 Author Share #4 Posted July 18, 2010 Si direbbe un cavallo a nome di Carlo VIII coniato nella zecca di Chieti e ribattuto a nome di Ferdinando I d'Aragona, quindi attribuibile al periodo di regno di Ferdinando II d'Aragona. Peccato per la frattura... Grazie fedafa, la frattura secondo te può essere stata causata dalla ribattitura? p.s. se ti occorre una foto fammi sapere ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedafa Posted July 19, 2010 Share #5 Posted July 19, 2010 Credo che la frattura si avvenuta in tempi posteriori. Per la foto ti ringrazio, ma non mi occorre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iachille Posted July 19, 2010 Share #6 Posted July 19, 2010 (edited) Salve,puoi postare foto piu' grandi ;) ? Edited July 19, 2010 by iachille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts